centrifugati primaverili

Centrifugati primaverili: le ricette migliori

In primavera per depurarsi e stare meglio non c'è proprio storia: i centrifugati sono la scelta migliore e più sana! Si tratta di bevande fatte in casa dall'estrazione del succo di verdura e frutta di stagione, meglio se bio. Scopriamo quali sono le ricette migliori per centrifugati perfetti per la primavera

1 di 6

1 di 6

centrifugati primaverili

Per depurarsi, i centrifugati sono un’ottima scelta perché sono bevande completamente naturali che possiamo realizzare da soli, scegliendo gli ingredienti migliori, ancora meglio se biologici. E’ sempre bene optare per frutta e verdura di stagione: ecco quindi quali sono i centrifugati primaverili più buoni ed efficaci, per affrontare la primavera al top della forma.
Vi sentite gonfie, appesantite e ancora troppo lontane dalla prova costume? Rispondiamo allora all’esigenza con gli spring smoothies, scegliendo frutta e verdura primaverile per far coincidere gusto, freschezza e benefici. Ecco allora quattro centrifugati primaverili detox che dovrete introdurre nella vostra routine alimentare per depurare il vostro organismo e fare il pieno di tutte le proprietà contenute negli ingredienti.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Camilla Andrianopoli

Camilla Andrianopoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi di benessere, diete, cucina e bellezza.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.