Capodanno a Dubai: cosa fare, cosa vedere

Capodanno a Dubai: cosa fare, cosa vedere

1 di 6

1 di 6

capodanno a dubai

Foto di Chiara Cioffi


Troppo finta, troppo artificiale, troppo lusso: dopo averlo sentito dire da diverse coppie di amici, con coraggio e spirito di sacrificio io e mio marito decidiamo di andare a vedere di persona. E quando andare se non nel periodo più caotico dell’anno? Nasce così il nostro Capodanno a Dubai!

Partiamo con un meraviglioso volo Emirates e arriviamo a Dubai in tarda serata. L’impatto con l’aeroporto è decisamente positivo, gigante e sfarzoso ma ordinato e organizzato, esattamente come l’accoglienza riservataci: hostess per il controllo passaporti, aiuto nel recupero bagagli e passaggio a bordo di quelle macchinine usate nei campi da golf con tanto di guida spericolata e sorpassi vari. Un welcome di tutto rispetto! Ad attenderci fuori, il transfer per l’hotel: macchina nera, autista in completo, aria condizionata perfetta. Fin qui tutto normale, pensiamo, finché il driver non ci fa notare che la macchina è dotata di un tablet attraverso il quale possiamo personalizzare una serie di servizi: il colore delle luci interne, la musica, la temperatura e, ciliegina sulla torta, il sistema massaggiante per i sedili dei passeggeri, del quale si può autoregolare tutto! Calore, intensità, zona, con vibrazione, senza vibrazione… Iniziamo a cliccare tutti i tasti del tablet e siamo già in completo mood Dubai!

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Chiara Cioffi

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.