Beauty look delle star: 20 make up dai vip

Beauty look delle star: 20 make up dai vip

Le tendenze trucco dell'estate 2018 non potrebbero essere più eterogenee. A dimostrazione di ciò, abbiamo selezionato 20 make up delle star, tutti estremamente diversi tra loro, da cui poter prendere spunto per la prossima stagione.

Beauty look delle star: 20 make up dai vip

Beauty look star make up vip Forniscono sempre grandi spunti i beauty look delle star: ecco 20 make up dai vip per cui vale la pena prendere appunti sul proprio taccuino beauty! Perfettamente in linea con le tendenze make up 2018 più in voga o, in alcuni casi, talmente sopra le righe da dettare autonomamente nuove tendenze, scopriamo insieme quali sono i make up delle celebrity a cui ispirarci per la bella stagione.

Ciglia colorate come Rihanna

Ciglia neon come Rihanna
I mascara colorati saranno di grande tendenza per la prossima stagione calda. Rihanna ne sa qualcosa: la popstar ha sfoggiato recentemente ciglia rosa neon perfette in abbinamento alla sua pelle scura. Quando si osa così tanto con il trucco occhi, ricordiamolo, è sempre meglio optare per labbra nude.

Eyeliner bianco come Margot Robbie

Eyeliner bianco come Margot Robbie
Per un make up chic e di impatto, seppure con il minimo sforzo, consigliamo di seguire l’esempio di Margot Robbie. L’attrice sceglie spesso di abbinare a una base viso luminosa e a labbra nude un trucco occhi focalizzato interamente sull’utilizzo di un eyeliner bianco.

Cat eye come Olivia Culpo

Belvedere Vodka Ginger Zest Celebrates Coachella at Rachel Zoe's 4th Annual ZOEasis Olivia Culpo ci ricorda che l’eyeliner nero non passerà mai di moda. L’influencer ama truccare gli occhi conferendo allo sguardo un mood felino e intrigante. Per farlo basta realizzare una riga di eyeliner con flick all’insù. Esistono tanti modi facili e veloci per applicare l’eyeliner in modo perfetto: perché non provare?

Eyeliner fluo come Romee Strijd

Eyeliner fluo Romee Strijd La modella Romee Strijd sfoggia spesso make up creativi e originali, perfetti da riadattare e rivisitare in vista dell’estate. Per una serata sotto le stelle, consigliamo di applicare un eyeliner colorato dalla tinta neon: via libera al giallo fluo, al fucsia e al verde!

Il trucco dai toni caldi di Kylie Jenner

Il make up di Kylie Jenner Kylie Jenner è la regina dei make up occhi strong abbinati a labbra nude. In questo caso, la socialite e imprenditrice sfoggia un trucco occhi con bagliori metallici nei toni dell’oro per l’angolo interno e labbra nude marroncino, perfettamente in linea con la sua cifra stilistica in termini di beauty.

Il make up no make up di Meghan Markle

Il trucco acqua e sapone di Meghan Markle
Impossibile non citare il trucco invisibile e naturale di Meghan Markle. Durante il Royal Wedding, la moglie del Principe Harry ha esibito un trucco che c’è ma non si vede, complice la realizzazione di una base viso trasparente – le lentiggini erano in bella vista – tanto mascara – ecco qual è il suo mascara preferito! – e labbra leggermente rosate.

Labbra in primo piano come Selena Gomez

Il trucco di Selena Gomez Selena Gomez sfoggia spesso make up nude molto delicati, ma per le grandi occasioni ama sbizzarrirsi specialmente con i rossetti audaci. Consigliamo di prendere spunto da questo make up con labbra rosso neon e trucco occhi intenso, con iridescenze metalliche super glam.

Ombretto verde come Joan Smalls

Il trucco occhi verde di Joan Smalls Joan Smalls è una delle modelle di Victoria’s Secret in assoluto più amate sui social, anche per la sua creatività in termini di make up. Ispiriamoci a lei, specialmente se abbiamo pelle scura e occhi scuri, applicando un velo di ombretto verde smeraldo sulla palpebra. Questa nuance è perfetta per valorizzare le donne con le sue stesse cromie.

Il rossetto rosso di Blake Lively

Labbra rosse come Blake Lively Blake Lively ne sa sempre una più del diavolo quando si parla di make up! L’attrice ha esibito di recente un trucco molto classy, in stile vecchia Hollywood: per realizzarlo basta rispolverare quel rossetto rosso erroneamente reputato banale e accostarlo a un hairstyle wet di grande impatto come il suo.

Trucco occhi con strass come Amber Heard

Make up di Amber Heard Amber Heard ha sfoggiato uno dei trucchi più belli di Cannes 2018 e abbiamo deciso di riproporlo in questa rassegna dei beauty look delle star che vale la pena copiare. Labbra rosse e trucco occhi luminoso, incarnato glow e due strass applicati sotto la rima inferiore. Un trend che spopolerà per l’estate!

Il trucco occhi glitter di Kristen Stewart

Everybody Knows Premiere 71st Cannes Film Festival
Un’altra regina di bellezza dell’ultimo Festival di Cannes: Kristen Stewart ha portato sul red carpet make up spettacolari, firmati Chanel, brand di cui è testimonial. In particolare, ci ha stupito il suo trucco occhi glitter nei toni del nero e del grigio antracite, meraviglioso in abbinamento a un rossetto nude o rosa chiaro.

Il trucco occhi in rosa di Emily Ratajkowski

Ombretto rosa come Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski è un’indiscussa icona di bellezza, che piaccia o no. La modella sfoggia spesso trucchi curati e chic, ma si concede anche qualche tocco di originalità come in questo caso: il suo trucco occhi rosa dalla forma a gatto è l’ideale per chi vuole riprodurre un cat eye e non risultare banale.

Rossetto corallo e eyeliner come Taylor Hill

Rossetto corallo e eyeliner come Taylor Hill La modella Taylor Hill sa il fatto suo in termini di beauty look. Splendida acqua e sapone, Taylor non disdegna i make up più strutturati e complessi. Un esempio? Labbra corallo intenso ed eyeliner, abbinati a sapienti tocchi di bronzer e mascara per ciglia lunghissime.

Il rossetto scuro di Hailey Baldwin

Rossetto scuro come Hailey Baldwin
Chi ha detto che i rossetti scuri debbano finire nel dimenticatoio con l’arrivo dell’estate? Hailey Baldwin ci dimostra che possono essere indossati anche nella stagione calda: abbina un rossetto nero o blu scuro a un trucco luminoso e a un hairstyle che sa d’estate, come i capelli effetto bagnato.

Il trucco occhi color tramonto di Viola Davis

Trucco color tramonto come Viola Davis
Per l’estate, non c’è niente di meglio del truccare gli occhi con i colori dei tramonti infuocati. Viola Davis ha sfoggiato recentemente un make up nei toni dell’arancio, del viola e del rosso davvero incredibile. Questa tipologia di make up risalta al meglio su pelle scura o abbronzata.

Il make up sofisticato di Amal Clooney

Trucco di Amal Clooney
Tra le ospiti più belle e stilose del Royal Wedding di Harry e Meghan Markle c’era sicuramente Amal Alamuddin Clooney. L’avvocatessa libanese moglie del celebre attore ha optato per un make up molto delicato che ne metteva in risalto i punti di forza: l’incarnato è stato sublimato con un fondotinta leggero ma perfezionante, le sopracciglia come sempre delineate alla perfezione e le labbra truccate con un rossetto color malva scuro.

Il trucco gold di Kim Kardashian

2018 Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit Red Carpet Kim Kardashian è sicuramente una grande fonte di ispirazione per tutte le amanti di make up. La socialite ha sdoganato il contouring quando in molte ancora non sapevano cosa fosse, riportato sotto le luci della ribalta i rossetti nude e il trucco occhi marcato. All’ultimo MET Gala, Kim ha sfoggiato un make up occhi nei toni dell’oro e del bronzo semplicemente incredibile, valorizzato dall’applicazione di mascara nero e eyeliner.

Trucco glitter rock come Bella Thorne

Trucco glitter rock Bella Thorne Chi è alla ricerca di un perfetto trucco da Festival può ispirarsi a questo beauty look di Bella Thorne. L’ex stellina Disney ama truccarsi in modo eccessivo e sopra le righe, e in questo caso ha colpito in pieno l’obiettivo: per lei glitter sugli occhi e sul viso, per riflessi luminosi multicolor meravigliosi sotto la luce del sole e ancor di più sotto le luci artificiali.

Il trucco occhi metallico di Chiara Ferragni

Trucco metallizzato e labbra nude come Chiara Ferragni Durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche, Chiara Ferragni ha esibito un make up strepitoso. Il trucco occhi metallizzato, nei toni dell’argento e dell’oro insieme, era perfettamente bilanciato da tocchi di nero per far risaltare le iridi chiare e da labbra nude. In questo caso, infatti, è bene scegliere un focus unico: gli occhi, per uno sguardo che parla da solo.

Il make up luminoso di Gigi Hadid

Trucco occhi luminoso come Gigi Hadid Gigi Hadid è un’ottima tela bianca per i truccatori. La modella ha una pelle splendida, lineamenti a dir poco perfetti e colori accattivanti. Abbiamo scelto questo make up occhi molto luminoso, caratterizzato dalla presenza di glitter e brillantini posizionati in modo strategico in corrispondenza delle pupille.

Parole di Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di bellezza, make up, capelli, nail art.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.