Docastaway

7 spiagge segrete in Italia

Dal Salento alla Sardegna, passando per la Toscana e la Sicilia, ecco i lidi più belli e meno frequentati d'Italia, ovvero le spiagge segrete dove godersi il mare più suggestivo, in tutta tranquillità.

1 di 8

1 di 8

Docastaway
Il mare d’estate è per tanti di noi un must have irrinunciabile: dopo tutti questi mesi tra lavoro, stress e scadenze dell’ultimo secondo, una bella vacanza tra le onde è quello che ci vuole per fare il pieno di energia e di vitamina D, che fa anche bene all’umore. Che fare per evitare però il pienone di agosto e quelle spiagge in cui difficimente riuscirete a ritagliarvi un piccolo lembo di terra in cui stendere il salviettone? Facile a dirsi, munitevi di google maps (o cartina geografica per le più retrò) e andate alla scoperta di tutte le spiagge e calette segrete che il nostro Bel Paese conserva gelosamente. Dal Salento alla Sardegna, passando per la Toscana e la Sicilia, ecco i lidi più belli e meno frequentati d’Italia, ovvero le spiagge segrete dove godersi il mare più suggestivo, in tutta tranquillità.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di MartinaGhiringhelli

Martina Ghiringhelli è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il tempo libero, i viaggi.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.