modi di usare la piastra

5 modi diversi di usare la piastra per capelli

Sei una sostenitrice della piastra? Ecco 5 modi diversi di usare la piastra per capelli, in grado di regalarti look sempre nuovi e diversi, dal liscio classico alle onde morbide.

1 di 6

1 di 6

modi di usare la piastra Ti suggeriamo 5 modi diversi di usare la piastra per capelli, in grado di farti ottenere in pochissimo tempo una messa in piega perfetta e dalla texture differente a seconda del tuo gusto e del tuo umore! Sono tante, infatti, le modalità di utilizzo della piastra: con l’esperienza, è possibile imparare come usare la piastra per fare i capelli mossi e ondulati e come fare la piastra da sola senza rovinare i capelli. Ovviamente, il risultato finale dipende prima di tutto dalla tipologia di beauty tool utilizzata: si spazia dalla piastra per fare i capelli mossi alla piastra per capelli a onde larghe, senza trascurare naturalmente la classica piastra lisciante. Ciò che conta è avvalersi sempre di prodotti adeguati per lo styling e per proteggere i capelli dal calore: per questo, utilizzare un termoprotettore su tutta la chioma prima di procedere con la messa in piega è fondamentale. Scopriamo insieme tutti gli utilizzi della piastra, tra segreti di stile e consigli pratici.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.