Ricette per bambini senza cottura

10 ricette per bambini senza cottura

1 di 12

1 di 12

Ricette per bambini senza cottura

Le ricette per bambini senza cottura sono utili per coinvolgere i più piccoli nella preparazione di piatti salati e dolci. In questo modo non ci sarà pericolo che i vostri bambini possono scottarsi o farsi male. Le ricette che vi proponiamo sono quindi molto semplici ed adatte anche ai più piccoli. Oltre ai dolci senza cottura, vi proponiamo anche alcuni piatti salati semplici e gustosi. L’ideale sarebbe prendere spunto dalle ricette e personalizzarle in base ai gusti del vostro piccolo. Ricordate anche che per far mangiare ai bambini frutta e verdura ed evitare i loro capricci, potete utilizzare qualche piccolo stratagemma. Basta, infatti, rendere più appetitosi e invitanti gli ingredienti che di solito i vostri bimbi non amano mangiare. Foto di Aliki2009

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Carmela Giglio

Carmela Giglio è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di cucina e ricette.

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.