Regole da rispettare al mare

10 regole da rispettare al mare

Come nella vita di tutti i giorni, anche al mare ci sono delle regole da rispettare. Dai divieti veri e propri per non incorrere in sanzioni al galateo per andare d’accordo con i vicini di ombrellone, è chiaro che occorra essere a conoscenza di alcune norme per trascorrere delle piacevoli vacanze in spiaggia. Scopriamo di più sulle regole da rispettare al mare.

1 di 11

1 di 11

Regole da rispettare al mare

Anche al mare, ci sono delle regole da rispettare, ovvero una sorta di galateo da mettere in pratica per non avere problemi con i vicini di ombrellone, ma anche delle norme da ricordare per non incorrere in sanzioni. In spiaggia, ci sono diversi divieti di cui, magari, ignoriamo l’esistenza: “spiaggia” e “mare” non sono sinonimo di libertà assoluta per cui, per poter trascorrere delle piacevoli vacanze in totale relax, è necessario essere a conoscenza di alcune regole che miglioreranno il vostro soggiorno e quello delle persone che vi stanno accanto. È bene, però, precisare che alcune norme possono variare a seconda dello stabilimento balneare e della spiaggia in cui ci si trova. Scopriamo di più sul galateo in spiaggia e sulle regole da rispettare al mare.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Elena Arrisico

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.