Orlando Bloom e Katy Perry: le foto della coppia

Katy Perry e Orlando Bloom

Foto Getty Images

Katy Perry e Orlando Bloom sono in crisi?

Sembra che la quarantena, i giorni bui del Coronavirus e l'arrivo di un bimbo avrebbero influito negativamente sulla convivenza di Orlando Bloom e Katy Perry. Tuttavia, nonostante gli alti e bassi delle emozioni, alcune fonti vicine alla coppia affermano che non si siano lasciati perché sono riusciti a tenere insieme il loro rapporto. Sfoglia la gallery per vedere le foto della coppia più chiacchierata di Hollwood.

Katy Perry nel 2019 al Coachella

Foto Getty Images

Katy Perry e le difficoltà della gravidanza

Durante un episodio di American Idol, Katy Perry, che partorirà la prossima estate, ha affermato di essere in crisi con la gravidanza, ma che comunque sta cercando di superarla. La cantante di Dark Horse si è vestita come una bottiglia di disinfettante per le mani per il primo episodio dello show, girato in remoto in mezzo alla pandemia di Coronavirus.

Katy Perry al Met Gala

Foto Getty Images

Katy Perry: outfit che rivelano un carattere particolare?

Ma la cantante non è nuova ad indossare costumi e outfit particolare. Qui al celeberrimo Met Gala di qualche anno fa, vestita da meraviglioso angelo dorato.

Premiere di Carnival Row, Katy Perry e Orlando Bloom

Foto Getty Images

Katy Perry e Orlando Bloom: un amore che supera le crisi

Nel 2019, Orlando Bloom ha celebrato San Valentino con un gesto molto romantico: ha chiesto a Katy Perry di sposarlo e lei ha detto di sì. Le loro nozze imminenti segneranno ciascuno dei loro secondi matrimoni. Bloom condivide un figlio con la sua ex moglie, la top model Miranda Kerr, mentre Perry è stata sposata con il comico Russell Brand.

Orlando Bloom e Katy Perry

Foto Getty Images

Katy Perry e Orlando Bloom ripresi mentre si baciano

I due sono stati pizzicati per la prima volta insieme nel 2016 durante i Golden Globes, ma è solo a fine anno che Orlando confessa ad alcuni amici (quindi la notizia ha fatto il giro del mondo) della sua relazione con la cantante di I kissed a Girl

Katy Perry con un vestito giallo borchiato

Foto Getty Images

Katy Perry ha di recente perso il suo gatto

E come se le disgrazie non arrivassero mai da sole, Katy Perry ha perso anche la sua gatta (Kitty Purry), dopo 15 anni d'amicizia. Di sicuro questo evento ha influito sul morale della donna

Katy Perry e Orlando Bloom insieme all'attore Conan O'Brien e al regista JJ Abrams

Foto Getty Images

Katy Perry e Orlando Bloom insieme all'attore Conan O'Brien e al regista JJ Abrams

I due si conoscono già da tempo. Questa foto risale al 2013, quando in tempi non sospetti erano ancora dei semplici conoscenti

Orlando Bloom e Miranda Kerr

Foto Getty Images

Orlando Bloom e Miranda Kerr nel 2013

Orlando Bloom, dal 2010 al 2013 è stato sposato con la supermodella Miranda Kerr, con la quale ha avuto un bambino. La modella ora è felice e pronta anche lei per un nuovo sì con Evan Spiegel, imprenditore 27enne co-fondatore di Snapchat.

Orlando Bloom col barboncino

Foto Getty Images

Orlando Bloom sul red carpet col suo cagnolino durante l'ultima sfilata di Hugo Boss a Milano

I due aspettano una bambina, e di recente sui social Orlando Bloom si è spalmato della panna in faccia per annunciare il lieto evento!

Katy Perry con i capelli viola

Foto Getty Images

Come andrà a finire?

Quali saranno le evoluzioni della coppia Kerry-Bloom? Difficile dirlo, per ora la coppia sembra ancora solida. Dopotutto, l'amore non è bello se non è litigarello.