Valentina+Ferragni+mostra+la+cicatrice+dopo+l%26%238217%3Bintervento%3A+%26%238220%3BQuello+strano+brufolo%26%238230%3B%26%238221%3B
pourfemmeit
/articolo/valentina-ferragni-operazione-cicatrice/344435/amp/

Valentina Ferragni mostra la cicatrice dopo l’intervento: “Quello strano brufolo…”

Valentina Ferragni, l’amata sorella di Chiara Ferragni, è stata operata al viso per l’asportazione di quello che, inizialmente, le sembrava un semplice e innocuo brufolo. La rivelazione è arrivata poche ora fa su Instagram, con una foto in cui mostra la sua cicatrice dopo l’intervento.

Valentina Ferragni operata al viso: la rivelazione su Instagram

Tutto iniziato con un normale brufolo ed è cambiato in peggio nel corso dell’anno“: così Valentina Ferragni spiega ai fan cosa sta succedendo nella sua vita e il perché di quel cerotto sulla fronte visibile nei suoi più recenti scatti social. Senza trascurare un messaggio per sensibilizzare in tema di prevenzione.

All’inizio pensavamo fosse una cosa semplice, stupida e di cui non preoccuparsi. Probabilmente al 99% di voi il mio problema rimarrà solo il MIO problema, ma forse quell’1% deciderà di andare dal dottore per farsi vedere quello strano brufolo che, chissà perché, non va più via. Instagram non è solo viaggi, moda, amore, politica, belle cose e cibo, è fatto anche di VERA vita, VERI problemi e VERE persone“.

La sorella di Chiara Ferragni ha annunciato di essersi sottoposta all’operazione per togliere “la ‘cosa'” spuntata sul suo viso da circa un anno: “È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio, ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando. In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare (tumore maligno MA non super aggressivo)“.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde