Uomini e Donne anticipazioni Tina Cipollari out our - Pourfemme.it
Da qualche settimana sono iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne, che a breve tornerà in onda per raccontare l’inizio di nuove storie d’amore e tanto altro ancora.
Il tutto non finisce qui, perché a tornare negli studi ritroveremo anche i due opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da tempo, però, il pubblico si chiede come mai la conduttrice non abbia deciso di introdurre nel cast anche un’altra voce maschile che possa commentare le storie d’amore che nascono proprio nello studio del celebre programma.
Questa volta, però, qualcosa potrebbe cambiare davvero, a seguito di un commento fatto proprio dalla “vamp” sui social network.
Durante le scorse settimane sono stati presentati i nuovi tronisti che prenderanno parte alla stagione di Uomini e Donne 2025/2026: si tratta di Cristina Ananis e Flavio Uberti. Tra i partecipanti troveremo anche Giuseppe e Rosanna: lei torna per una nuova avventura alla ricerca dell’anima gemella, mentre lui sembrerebbe avere già trovato un’altra persona con la quale avviare una storia d’amore.
Non mancheranno i ritorni nel trono over, con Cinzia Nicoletti, Guido Ricci, Cinzia Paolini e anche il cavaliere Antonio.
Nel mirino dei media, però, troviamo Tina Cipollari per via di un commento che riguarda la possibilità di affidare una nuova carica da opinionista a un ex volto noto del programma. Ecco di chi si tratta.
Tina Cipollari, senza ombra di dubbio, è uno dei personaggi più importanti di Uomini e Donne, avendo contribuito in maniera determinante al successo del programma in qualità di opinionista, diventando un punto di riferimento per i fan e non solo.
Recentemente, però, Mario Adinolfi, durante un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha espresso il desiderio di entrare a far parte del cast degli opinionisti:
“Il mio sogno professionale è fare Tina Cansino. Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne, dietro Gianni Sperti. Come Tina per me c’è solo Tina”.
Il desiderio, però, a quanto pare non è stato condiviso da Tina Cipollari, la quale attraverso i social ha fatto sapere: “No grazie, siamo al completo”. Una risposta secca, conclusa con una frecciatina indiretta a Maria De Filippi. Sarà l’occasione perfetta per accogliere un nuovo opinionista e dare una spinta allo show, nonostante il parere non proprio positivo di Tina?