Tradimento%2C+avvenimenti+sconvolgenti+ti+attendono+nella+puntata+del+14+novembre%3A+non+lo+immaginerai+mai
pourfemmeit
/articolo/tradimento-avvenimenti-14-novembre/415812/amp/
Lifestyle

Tradimento, avvenimenti sconvolgenti ti attendono nella puntata del 14 novembre: non lo immaginerai mai

Tradimento, la fiction di Canale 5 ti attende. Nel nuovo episodio di venerdì sera, in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset dalle ore 21:45, la famiglia Dicleli è scossa da rivelazioni e decisioni drammatiche. Il giovane Kahraman riceve un test del DNA che certifica in modo sorprendente che il suo vero padre biologico è Sezai. Kahraman, sconvolto dall’esito, comunica alla zia Mualla la volontà di rinunciare a tutte le ricchezze e al suo ruolo all’interno dell’azienda di famiglia perché non si sente più parte della vita che stava conducendo.

Lui decide quindi di allontanarsi: lascia la casa di famiglia insieme a Oylum e Can, interrompendo bruscamente i legami con Mualla e con la famiglia Dicleli. Mualla, colta da profonda angoscia, si sente abbandonata e cerca conforto in Celal, al quale si confida. Nonostante la ferita, Mualla decide di andare fisicamente a bussare alla porta dell’abitazione di Guzide per chiedere a Kahraman e Oylum di tornare a vivere con lei. I ragazzi, dopo un momento di esitazione, accettano.

Tradimento, le anticipazioni del 14 novembre

Ed Oylum è ossessionata da una domanda che la tormenta. Ovvero, chi sono i suoi veri genitori? Cosa è realmente accaduto il giorno della sua nascita? Spinta da questa inquietudine si rivolge a Celal per aiuto nella ricerca della verità. E Sezai, che si trova al centro di un ulteriore nodo familiare, deve affrontare un’udienza in tribunale con Guzide. L’uomo dichiara apertamente di non voler divorziare da lei, ribadendole il proprio amore.

Tradimento, le anticipazioni del 14 novembre – pourfemme.it

Kahraman, d’altro canto, incontra Sezai per un confronto e gli confessa il suo stato di difficoltà: nonostante sia biologicamente suo figlio, non riesce a sentirlo come padre. La serata si sposta infine nella casa di Guzide: Kahraman e Oylum sono invitati a cena, e Mualla si presenta all’improvviso, non invitata, portando con sé pietanze e l’intento di chiedere scusa a Guzide e famiglia per le sofferenze causate. Ma le sue scuse sono davvero sincere o nascondono altro?

Sul fronte dei più giovani, c’è tensione: Dundar si presenta a scuola di Oyku e, grazie a uno stratagemma in cui appare come suo fratello, la accompagna a casa. Lì, insieme, preparano una cena a sorpresa per Yesim – che non è affatto contenta, ovviamente.

Tanta tensione travolge i personaggi

Il padre di Oyku, Tarik, furioso per la sparizione della figlia, crede che tutto sia opera di Ozan, va a casa di Guzide e viene mandato via malamente. Poi va a cercare Yesim convinto che sia Dundar il colpevole, ma non la trova: a metterci lo zampino sono Umit e Oyku che inventano una bugia per tenere nascosta la verità.

Kahraman cerca di recuperare se stesso abbandonando la vita che conosceva, Oylum inizia un’indagine interiore sul proprio passato, Sezai e Guzide vivono un momento di resa dei conti sentimentale‑legale, Mualla cerca disperatamente di rimediare ai suoi errori. Ed i più giovani ingaggiano un gioco che rischia di far saltare fuori superfici nascoste di conflitto. Ci sarà tanta tensione emotiva, come in La Forza della Donna, altra esclusiva di successo di Mediaset.

Published by
Salvatore Lavino