Sembra pulito ma in realtà nasconde delle aree perfette per germi e batteri: questi punti del bagno vengono trascurati sempre - pourfemme.it
Anche se puliamo tutti i giorni il bagno proprio perché è la stanza della casa che usiamo più di tutte, potrebbe capitarci di dimenticarci di pulire dei punti che in realtà sono un covo di germi e batteri.
Quindi, anche se il nostro bagno sembra pulito, in realtà lo è solo apparentemente e non è igienizzato a fondo. Per questo, non trascurare questi punti e puliscili quando ti dedichi al bagno.
Spesso, quando si pulisce il bagno, si pensa che gli unici punti da pulire siano lavandini, sanitari e pavimenti. Così, si finisce per dimenticare che esistono dei punti che accumulano molto sporco e batteri.
Anche il bagno più pulito, in realtà potrebbe non esserlo, proprio per via di questi punti che trascuriamo. Ecco quali sono:
Pulire questi punti, che sono molto sporchi ma vengono spesso dimenticati è importante per ridurre la formazione di muffa e cattivi odori, migliorare la qualità dell’aria del bagno, rendere tutto più pulito e igienizzato. A volte pensiamo che un bagno sia pulito solo quando rassettiamo i sanitari ma in realtà non è così: lo sporco non si vede ma c’è, quindi prestiamo attenzione a tutti i punti del bagno.