Pampers: il nuovo video che raccoglie i migliori #GESTIDAMORE

Ecco il nuovo video di Pampers che raccoglie i migliori #GESTIDAMORE tra genitori e figli, momenti unici e irripetibili all'insegna della tenerezza.

Pampers: il nuovo video che raccoglie i migliori #GESTIDAMORE

Si dice che l’arrivo di un figlio ti cambi la vita ed è davvero così. Perché a dispetto delle notti insonni, dei pianti e dei pannolini sparsi ovunque, quegli occhioni luccicanti che hanno voglia di vivere, scoprire e imparare lasciano senza fiato e quando ti ci perdi, anche solo per un attimo, capisci che ne è valsa la pena. Le responsabilità sono un dettaglio rispetto a quei piccoli grandi gesti d’amore che genitori e figli si scambiano ogni giorno. Momenti che durano pochi secondi… tuttavia unici.

L’importanza dei gesti d’amore

Cos’è un gesto d’amore? E’ il bacio della buonanotte, è il piatto preferito che la mamma prepara per il suo bambino, è l’abbraccio di un padre al figlio al rientro dal lavoro, è il soffio sulla candelina della torta di compleanno, è la risata di un bimbo appena nato. Ogni giorno genitori e figli condividono momenti unici e irripetibili, piccoli ma grandi gesti che mettono in circolo l’amore, quello vero. Non occorrono imprese eccezionali perché l’amore si nutre di piccole cose: d’altronde la magia della vita si cela nei dettagli. Presi dalla frenesia quotidiana, noi adulti a volte ce ne dimentichiamo ma l’arrivo di un figlio schiude nuove prospettive e quello che prima sembrava una banalità, diventa incredibilmente importante. I figli ci insegnano ad apprezzare questi momenti a dispetto delle innumerevoli distrazioni e quando ce ne rendiamo conto, ecco che il mondo intorno a noi inizia a cambiare. Non più cupo, chiassoso, caotico ma tenero, dolce, piacevole. In poche parole, un mondo d’amore.

Il video Pampers dedicato ai #GESTIDAMORE

Mamme e papà di tutta Italia hanno partecipato numerosissimi all’iniziativa #GESTIDAMORE lanciata da Pampers, il cui scopo era condividere foto e video che raccontassero cos’è un gesto d’amore per ogni genitore. Al termine del progetto, i contributi migliori sono stati selezionati e raccolti in un nuovo video Pampers, che è un tripudio di tenerezze quotidiane. Mamme che riempiono di baci i propri bambini, incontri strappalacrime tra padri e figli dopo mesi di lontananza, compleanni in famiglia, prime risate, primi bagnetti, prime nanne all’insegna dell’amore tra genitori e figli. Nulla di artefatto o patinato, il nuovo video Pampers racconta la vita reale, fatta di tutti quei piccoli gesti d’amore che ci rendono genitori, figli, persone migliori. Pronti a tuffarvi in questo mare di emozioni?

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Laura De Rosa