Original Marines: la collezione bimbi e neonati per la Primavera 2020

La collezione di Original Marines per la primavera-estate a tema Mickey Mouse e Donald Duck. Tenere salopette per i più piccoli.

Original Marines: la collezione bimbi e neonati per la Primavera 2020

Foto Shutterstock | Master1305

È tempo di primavera ed è tempo di rinnovare gli armadi e i look, sia per mamme e papà che per bambini e bambine; come ogni anno abbiamo fatto un giro sul sito di Original Marines: il catalogo è pieno di proposte simpatiche e colorate e lo shop online, in questo periodo più che mai, è comodo e veloce. Diamo un’occhiata insieme a qualche capo per bimba, bimbo e neonati.

Minnie e Mickey Mouse: Original Marines come Gucci

Sapete chi ha lanciato una collezione a tema Mickey Mouse quest’anno? Gucci. E sapete chi ha fatto altrettanto, per la sua collezione bambina? Esatto: Original Marines (mi raccomando scrivetelo bene quando andate a fare la ricerca online: Original Marines shop online, non Originals Marines shop online).

Sui toni del bianco, nero e giallino il brand per ragazzi più famoso che ci sia propone t-shirt, pantaloncini, felpe, jeans, leggins e giubbini con Minnie, alcuni dei quali anche in promozione. Non vi resta che scegliere insieme alle vostre figlie, così magari combatterete la noia insieme!

Topolino e Donald Duck

Per i vostri maschietti invece troverete capi a tema Topolino e Donald Duck. La moda per bambini è ancora nettamente divisa tra maschile e femminile, troverete quindi i grandi classici sportivi e comodi, quelli che daranno a vostro figlio la possibilità di scatenarsi e magari di riportare qualche buco sulle ginocchia dei pantaloni appena comprati in seguito a una caduta acrobatica. Felpe, tute, giacchini di jeans e qualche sporadica apparizione di camicie per un’occasione un po’ elegante, tutto firmato Original Marines!

Tutine per gli appena nati di Original Marines

Per i neonati bisogna fare indigestione di tenerezza e Original Marines ne è consapevole. Per questo propone tantissime tutine intere, coi piedini e non, perché sa che non c’è nulla di più carino.

Salopette a righine bianche e nere a tema zebra, tutine celeste chiaro o rosa confetto con fiocchi e mini stampe di orsetti, pois e cuoricini. Maniche a palloncino, colletti e merletti piacciono a grandi e piccini, ce ne siamo accorti guardando le passerelle di febbraio!