Nicole+Kidman+sar%C3%A0+un+transessuale+in+The+danish+girl
pourfemmeit
/articolo/nicole-kidman-sara-un-transessuale-in-the-danish-girl/100633/amp/
Categories: Coppia

Nicole Kidman sarà un transessuale in The danish girl

La bellissima Nicole Kidman tornerà a breve al cinema, negli insoliti panni di un transessuale, nel nuovo film dal titolo The danish girl, che racconta la storia degli artisti Einar e Greta Wegener. Ad affiancarla sul set la magnetica Charlize Theron.

A dirigere la pellicola sarà Anand Tucker, mentre la sceneggiatura spetterà a Lucinda Coxon.
La tormentata storia raccontata nel film, ha come protagonista Einer e Greta (Charlize Theron), una coppia eterosessuale sposata e molto famosa nell’ambiente artistico, i loro ritratti erano molto richiesti a Copenhagen, e Einar, sotto suggerimento della moglie inizia a mostrarsi in pubblico vestito da donna.

Con il passare del tempo l’uomo, interpretato da Nicole Kidman, inizia a prendere gusto nel travestirsi, fino a sentire in sè una vera e propria metamorfosi, che lo porta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per diventare donna.
Quest’operazione nel 1931 era veramente rara, e la sua fu una delle prime al mondo, tanto che scioccò l’opinione pubblica e ovviamente pregiudicò il matrimonio con Greta.

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi