Mum%26%23038%3BMe%3A+la+tenerissima+collezione+Mango+che+veste+mamme+e+figlie
pourfemmeit
/articolo/mum-me-collezione-mamme-figlie/342158/amp/
Moda

Mum&Me: la tenerissima collezione Mango che veste mamme e figlie

Dettagli, tessuti e fantasie uguali, per far vestire mamma e figlia (e neonati) in maniera coordinata: la nuova collezione Mum&Me di Mango, fa proprio questo, con tessuti naturali e fantasie delicate.

Lo stile è un po’ boho è perfetto per vestire in maniera fresca a tutte le età, con rouche e ricami romantici.

A dare il volto alla collezione è la modella canadese Tasha Tilberg, protagonista della campagna insieme a due sei tuoi tre figli. L’ambientazione è il giardino della sua casa, location perfetta per capi dalli stile bucolico ma chic, che vogliono raccontare il legame famigliare, l’affetto tra la mamma e i suoi bambini.

Vestiti, gonne (lunghe o mini), blu, shorts, giacche della collezione Mum&Me hanno come colore dominante il bianco panna, reso ancora più soffice dai toni caldi del rosa, del rosso, del giallo, del mattone, con qualche incursione di nero e azzurro, ma sempre polveroso. I fiori, stilizzati, sono l’elemento ricorrente insieme alla tinta unita, lasciando grande libertà di abbinamento e di look.

Lo stile adulto e bambino sono riadattati in base alle esigenze, a ma sono assolutamente coerenti e connessi l’uno con l’altro.

Foto Mango

Oltre al lino e al cotone, ai ricami e al pizzo, c’è spazio anche per tessuti traforati estremamente cool: il crochet è una delle tendenze di stagione e quindi è interpretato in maniera molto sobria, quasi rarefatta, adatta a tutte le età.

Foto Mango

Molto belli anche camicie e camicioni in cotone con una fantasia sui toni del rosso assolutamente versatile, perfetta per tutte le stagioni. Il taglio classico li rende pratici e senza tempo, ideale da indossare in tutte le stagioni (crescita permettendo).

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni