Il+denim+conquista+proprio+tutti%2C+anche+i+bambini%21
pourfemmeit
/articolo/moda-denim-bimbo-primavera-estate/350704/amp/
Moda

Il denim conquista proprio tutti, anche i bambini!

Dopo un lungo inverno fatto di maglioni, cappotti sciarpe e cappelli, anche per i bimbi è arrivato il momento di abbandonare le cose calde per puntare sullo stile che solo il denim sa dare!

Sarà lui, infatti, a conquistare la scena della moda kids della bella stagione: dai giubbini ai jeans, dalle camicette alle salopette, tutto sarà all’insegna del denim.

Freschezza e comodità: il denim formato bambino

La nuova collezione Prénatal è tutta incentrata su colori allegri e forme vivaci e tra i capi più trendy per i bambini non mancano quelli in denim!

Foto Prénatal

Denim per tutte le età e tutte le occasioni, fin dalla linea baby (3-36 mesi) dove spicca la simpatica giacca con ricamo di Mickey Mouse, perfetta sopra ogni tipo di maglia, polo o camicia e in abbinamento a un paio di jeans.

Mango Kids gioca sull’effetto nostalgia e propone una salopette tanto semplice quanto perfetta, in denim con lavaggio classico: perfetta per scampagnate e divertimento!

Per le fashioniste ai primi passi non possono mancare i jeans con arricciatura in vita ed elastico, con fantasia denim zebrata, di Zara Kids…un tripudio di originalità!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei