Le+isole+private+pi%C3%B9+belle+del+mondo+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/le-isole-private-piu-belle-del-mondo-foto/162594/amp/
Categories: Tempo Libero

Le isole private più belle del mondo [FOTO]

Quali sono le isole private più belle del mondo? Già, perché esistono anche delle isole che non è possibile visitare, perché di proprietà di qualcuno: si tratta, soprattutto, di isole appartenenti a persone famose e miliardarie che, per motivi di privacy e lusso, amano rifugiarsi sul loro isolotto privato all’insegna della pace e del relax. Del resto, chi non vorrebbe farlo per scappare al caos della vita mondana, lontano da tutto e da tutti? Questi luoghi del tutto privati permettono di godere appieno delle incredibili meraviglie della natura, in totale tranquillità e le star non si lasciano sfuggire l’occasione. In giro per il mondo, esistono molti di questi paradisi personali. Siete curiosi? Ecco alcune delle isole private più belle del mondo.

Le isole private: Tetiaroa, Mago Island e Blackadore Caye

Per delle vere vacanze da sogno, un’isola è il luogo ideale, in special modo se sull’isola sei da solo o in compagnia delle persone da te invitate. In passato, non erano in molti a possedere un’isola deserta ma, oggi, c’è stato un vero boom di acquisti. Il primo divo di Hollywood ad acquistare un’isola fu Marlon Brando, che comprò l’isola di Tetiaroa, in Polinesia. Mel Gibson fa parte delle lista dei VIP possessori di un’isola privata: possiede, infatti, Mago Island nelle Fiji. Blackadore Caye – in Belize – è, invece, l’isola personale di Leonardo DiCaprio.

SCOPRI LE CASCATE PIÙ BELLE DEL MONDO

Le isole private: Musha Cay, Little Hall’s Pond Cay e Ile Gagnon

David Copperfield è il proprietario della Musha Cay, che si trova alle Bahamas. Anche Johnny Depp vanta una proprietà nel famoso arcipelago: si tratta della Little Hall’s Pond Cay. L’isola privata di Céline Dion si trova, invece, in Canada: si tratta dell’Ile Gagnon di ben 77.107 metri quadri. Ma sono davvero molte le persone di fama mondiale che posseggono un’isola privata: basti pensare, ad esempio, a Brad Pitt e Beyoncé, proprietari di due isole regalate loro dai rispetti consorti. Ad ogni modo, sono diverse le isole ancora acquistabili, in attesa di nuovi proprietari: negli ultimi anni, essendo aumentate di molto le vendite, i costi si sono abbassati drasticamente, per cui è possibile trovare in vendita isole al costo di 40-70 mila euro. Si trovano isole a buon prezzo sia in Europa che in America: al largo dell’Irlanda o della Scozia, ad esempio. Infine, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire altre delle isole private più belle del mondo.

SCOPRI I LABIRINTI PIÙ AFFASCINANTI DEL MONDO

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by
Elena Arrisico