L%26%238217%3Buomo+ideale%3F+Quello+che+sa+usare+le+mani%3A+ecco+come
pourfemmeit
/articolo/l-uomo-ideale-per-le-donne-chi-sa-usare-le-mani-anche-per-piccoli-lavoretti-in-casa/112013/amp/
Coppia

L’uomo ideale? Quello che sa usare le mani: ecco come

L’uomo ideale esiste, a patto che sappia usare le mani. E no, non nel senso rude e violento dei termini o relativamente alle doti sotto le lenzuola: alle donne piace colui che sa cosa fare, come e quando farlo, ma stiamo parlando di… lavori in casa! Fosse anche solo per appendere un quadro in salotto…

L’uomo ideale è colui che sa usare le mani…

La popolazione femminile di ogni età ed estrazione sociale pare piuttosto affascinata dalle capacità manuali dell’universo maschile nei piccoli lavoretti domestici e nel bricolage, abilità che vengono istintivamente associate all’arte amatoria… e all’uomo ideale!

Insomma, l’intellettuale andrà pure bene per una brillante conversazione sui massimi sistemi del mondo, ma poi, quando le cose si fanno “serie” e c’è da condividere la concretezza della vita quotidiana nuda e cruda, ci vuole uno che preferisca i fatti alle parole!

L’uomo in grado di usare un trapano, aggiustare un tubo o imbiancare casa è, agli occhi di gran parte delle donne, una garanzia di una vita intima intensa e appagante!

Tutto molto bello, no? A patto che dedicarsi con dedizione ai lavoretti in casa non significhi demolire il tempo da dedicare alle coccole e al sesso. Una sola parola d’ordine, dunque: equilibrio! Perché se è vero che anche gli uomini hanno il famoso “mal di testa”, quando diventa “cronico” c’è da farsi qualche domanda…

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde