Harry+e+William+ancora+ai+ferri+corti%3A+l%26%238217%3Bindizio+che+allontana+la+pace
pourfemmeit
/articolo/harry-william-lite/344370/amp/

Harry e William ancora ai ferri corti: l’indizio che allontana la pace

Nessuna tregua tra Harry e William, ancora alle prese con una lite intestina per cui l’orizzonte della pace sarebbe ancora lontano. L’ultima rivelazione sui figli del principe Carlo e Lady Diana si abbatte come una freccia al veleno sulle cronache che si occupano di Royal Family, e profuma di un caso assai difficile da risolvere…

Harry e William: la rivelazione sulla mancata riconciliazione

Le tensioni tra i principi Harry e William sarebbero a un vicolo cieco e non ci sarebbe spazio per una riconciliazione, almeno nel breve periodo. A lanciare la rumorosa indiscrezione, attraverso le colonne di Page Six, è Robert Lacey, esperto di Royal Family che smorza gli entusiasmi di quanti immaginavano un lieto fine all’orizzonte.

A suo dire, il rapporto tra i due sarebbe davvero “povero”, non ci sarebbero presupposti per un disgelo e non bisogna aspettarsi una svolta. “La sua rabbia nei confronti di Harry rimane“, dichiara Lacey in merito a quella che sarebbe l’attuale posizione del maggiore dei figli di Carlo e Diana.

La situazione si sarebbe fatta sempre più rovente, seminando veleno tra le segrete stanze di Buckingham Palace, dopo l’intervista esplosiva rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey. Una parentesi che avrebbe irritato la Corona e innescato un terremoto mediatico duro a estinguersi. La riconciliazione, dunque, non sarebbe una possibilità in considerazione, tantomeno voluta, da nessuna delle due parti. “Sono state dette troppe cose amare”, parola di esperto reale.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde