La puntata di Forbidden Fruit in onda lunedì 6 ottobre 2025 su Canale 5 promette scintille, colpi di scena e scelte decisive. È così ogni volta, ma in particolare in questa circostanza. Il triangolo amoroso tra Alihan, Zeynep ed Ender è ormai al centro della trama e continua a intrecciarsi in modo sempre più teso e imprevedibile. In questo episodio di Forbidden Fruit le anticipazioni promettono emozioni alle stelle, e diverse maschere inizieranno a cadere.
La tensione tra Alihan e Zeynep è diventata insostenibile. Nonostante i due cerchino di allontanarsi per il bene di tutti, l’attrazione e i sentimenti che li legano sono troppo forti per essere ignorati. Alihan, ancora legato ufficialmente alla fatale e letale Ender, si ritrova a vivere una relazione piena di conflitti interiori. Zeynep, invece, è sempre più combattuta: da un lato vorrebbe chiudere definitivamente questa storia impossibile, dall’altro non riesce a smettere di amare Alihan.
Forbidden Fruit, le anticipazioni del 6 ottobre 2025
Nel corso della puntata, una cena di famiglia si trasformerà in una vera e propria resa dei conti. Ender, sempre più sospettosa, non riesce a tollerare l’evidente complicità tra suo marito e Zeynep. Approfittando dell’occasione, smaschera i due davanti a tutti con accuse sottili ma velenose. Il clima si fa teso, gli sguardi si incrociano e le parole diventano taglienti. E poi si sa che Ender è una che non ci va mai per il sottile. Lei che è abituata a tessere le sue trame, si troverà in una situazione inedita questa volta.

Ed Ender non si ferma qui. In privato affronta Alihan, lo mette alle strette e lo minaccia. E gli ricorda il motivo per il quale hanno contratto il loro matrimonio “strategico”. Ora la diabolica dagli occhi gelidi pretende che l’uomo mantenga il loro patto. Ma Alihan non è più disposto a sottostare alle regole imposte da Ender. Il suo sentimento per Zeynep è reale, lui desidera provare un amore vero e puro e decide di dichiararlo apertamente.
Questo atto di ribellione fa traballare le certezze di Ender, che si sente tradita e messa da parte. Ma che di sicuro non se ne starà a guardare e non rimarrà con le mani in mano. Alihan è ben consapevole di questa cosa e sa che molto presto sua moglie – ma che in realtà non ha mai sentito come tale – cercherà di far calare sul suo capo una tremenda ed inesorabile vendetta.
Yildiz guarda e trama a sua volta
Spettatrice interessata di tutto ciò sarà Yildiz, la quale osserva tutto da lontano, ma non è certo una osservatrice passiva. I suoi piani continuano a evolversi nell’ombra. E nella puntata di lunedì 6 ottobre 2025 di Forbidden Fruit la bionda intrigante inizierà a tessere a sua volta una nuova trama per ribaltare ancora una volta le dinamiche della sua vita e, chissà, anche di quella degli altri protagonisti.
L’appuntamento che aprirà una nuova settimana di Forbidden Fruit promette quindi di essere bella carica tensioni emotive, sviluppi narrativi importanti e nuovi equilibri che iniziano a formarsi. Le relazioni tra i personaggi diventano sempre più complesse e dense di significato.
La fiction prodotta in Turchia e girata quasi del tutto nella bellissima Istanbul continua con la sua capacità di tenere alta l’attenzione del pubblico e la tensione, grazie al sui mix perfetto di passione, intrighi e rivelazioni. Come al solito l’appuntamento è su Canale 5 alle ore 14:15, per anticipare l’intramontabile ed inossidabile “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.