Forbidden Fruit, nel suo appuntamento di mercoledì 8 ottobre, presenterà ulteriori aggiornamenti di quelle che sono le vicende che ruotano attorno a tre donne: Yildiz, Zeynep ed Ender. La tensione tra i protagonisti si intensifica e si avvia una serie di sviluppi che minacciano di stravolgere le relazioni consolidate. La scena si apre con un evento aziendale in cui viene organizzata una lotteria: sorprendentemente, Dundar vince la cena con Zeynep, mossa che infiamma gelosie e possessività.
Come già accaduto il giorno precedente, questo gesto rappresenta una provocazione nei confronti di Alihan, che reagisce in modo impulsivo e cerca in tutti i modi di convincere Zeynep a non accettare l’invito. Zeynep, d’altro canto, forse animata da un desiderio di affermazione o semplicemente stanca delle pressioni continue, decide di uscire con Dundar. Questo allontanamento dalla festa aziendale suscita reazioni forti.
Forbidden Fruit anticipazioni 8 ottobre, che cosa accadrà di eclatante
Alihan sarà profondamente ferito e questo lo porta a reagire mosso dalla rabbia. Il suo stato d’animo diventa determinante per gli sviluppi futuri, vedrai, eccome se vedrai. Allo stesso tempo, la vicenda più drammatica del giorno riguarda Erim, il figlio di Halit ed Ender. È emerso che la donna investita nell’incidente precedentemente narrato non è morta, ma è sopravvissuta con una ferita al braccio.

Però questo non contribuirà ad alleggerire la posizione di Erim, poiché egli aveva guidato il veicolo senza patente. Di conseguenza, è stato trattenuto in commissariato fino a chiarimenti sulla sua responsabilità legale. Al commissariato quindi cresce la tensione tra le famiglie.
La scoperta sullo stato della vittima getta un’ombra sulla cerimonia imminente di matrimonio tra Kemal e Zehra, che rischia di essere rinviata. La presenza dello scandalo investe anche Yildiz, sempre più vulnerabile emotivamente, che teme quale ruolo le toccherà in questo intreccio decisamente spiacevole.
Yildiz si sente accerchiata
E continuano ad andare avanti, striscianti oppure alla luce del Sole, le altre reti di menzogne che molti personaggi hanno costruito. Per fare un esempio, Lila cerca di giustificare la propria presenza in una zona in cui non dovrebbe essere, addossando falsi motivi per le sue mosse. Lei e Yildiz si confondono tra segreti e ansie, temendo che ciò che hanno mascherato venga scoperto.
Ed un altro personaggio che guadagna peso nella anticipazioni di Forbidden Fruit di mercoledì 8 ottobre è Caner, che viene coinvolto da Lila e altri per aiutare a districare le bugie e le strategie messe in campo. Lui si offre di sostenere le menzogne, ma non è chiaro se lo farà per delle giuste ragioni o per altro, come ad esempio il proprio tornaconto personale. Questa alleanza instabile potrebbe mutare sensibilmente gli equilibri.
E per finire in tutto ciò non mancherà Yildiz. La bionda autrice di tanti intrighi, in un momento di inquietudine, contatta Kemal preoccupata che lui possa avercela con lei per ciò che è successo. Le sue parole e le reazioni dell’ex marito sembrano nascondere qualcosa di inaspettato: quel che dirà non sarà esattamente ciò che Yildiz spera di sentire.