Festival+di+Sanremo+2012%3A+la+scaletta+della+seconda+serata+con+Ivana+Mrazova
pourfemmeit
/articolo/festival-di-sanremo-2012-la-scaletta-della-seconda-serata-con-ivana-mrazova/112733/amp/
Categories: Tempo Libero

Festival di Sanremo 2012: la scaletta della seconda serata con Ivana Mrazova

Nella prima giornata del Festival di Sanremo 2012 è successo praticamente di tutto, il povero Morandi ieri ha dovuto fare i conti con il guasto del sistema informatico per la raccolta dei voti, ma era solo l’antipasto di quel che sarebbe successo stamattina. Celentano ieri ha fatto infuriare tutti, dai vertici Rai al Corriere della Sera, da Famiglia Cristiana ad Avvenire, e ci si sono messi pure Luca e Paolo a fare battutacce sul santo canone Rai. Speriamo che stasera Morandi abbia più fortuna…

Intanto pare che Ivana Mrazova potrebbe riprendere il suo posto di valletta ufficiale del Festival di Sanremo, oggi è stata avvistata durante le prove, era un po’ incappucciata e con tanto di collare ma pare che dovrebbe farcela, anche se con il torcicollo non si può mai sapere! Noi un po’ scherziamo su questo fatto del torcicollo ma la povera Ivanka è rimasta vittima di una doppia protrusione dei dischi cervicali con problemi ai dischi C3 e C5. Non è una cosa da poco ma in fondo è anche vero che un’occasione del genere non le capiterà un’altra volta nella vita!
 
Ieri sera dovevano esserci due eliminazioni, ma dato che il sistema è andato in tilt tutti i cantanti sono stati ammessi d’ufficio alla seconda serata e si esibiranno di nuovo stasera. Stasera però ci saranno ben 4 eliminazioni, quindi i nostri beniamini staranno sulla graticola tutta la sera.
 
Finalmente si esibiranno anche i giovani che però avrebbero meritato più spazio, con 14 vip e 4 eliminazioni, non ci sarà molto tempo per loro.
 
Speriamo che stasera Ivana Mrazova riesca a salire sul palco dell’Ariston, magari con un contributo di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez che ieri sera comunque si sono comportate bene, Belen era davvero bellissima!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta