Beatrice e Eugenie di York fuggite da Londra - Pourfemme.it
La prima a cercare di contrastare gli effett devastanti dello scandalo che travolge il Principe Andrea fu proprio la Regina Elisabetta e anche uqando Carlo III era pronto ad allontanarlo definitivamente dalla Royal Family, lei fece di tutto per tenerlo con sé, lasciandosi affiancare nei vari viaggi e non solo.
Da Londra, infatti, venifa fatto sapere che con moltissima probabità Andrea era il figlio preferito della Regina, motivo per cui aveva ostacolato ogni azione di Carlo di allontanarlo.
Adesso, però, Carlo III è arrivato a un punto di non ritorno e al cosa più importante è fare in modo di proteggere la Royal Family allontanandosi quanto più possibile dallo scandalo e dagli effetti che questo avrà da qui a breve.
Non chiamatelo più Principe Andrea, Carlo ha deciso
Il Re Carlo ormai ha preso la sua decisione, la Corona prima di tutto così come i sovrani inglesi hanno sempre sostenuto di generazione in generazione e Andrea, questa volta, era diventato davvero un pericolo per la famiglia reale. Ecco perché Re Carlo ha dovuto allontanare definitivamente il fratello che dal 2019 rappresenta un grande fardello da gestire, che pesa appunto come un macigno sulla cora.
Ricordiamo, infatti, che Andrea (ex) Duca di York nel 2019 è stato arrestato con l’accusa federale d traffico di minori in Florida e New York, qualcosa che è stato aggravato ancor più dal libro di Virginia Giuffrè, pubblicato come postumo dopo la sua morte. Uno scandalo difficile ormai da gestire per la Royal Family e Carlo III che ha deciso così di togliere onorificenze e titoli al fratello con decadenza 30 ottobre 2025… peccato però che a pagarne le conseguenze saranno anche le figlie Eugenie e Beatrice.
Lo scandalo derivante dalle accuse che pesano su Andrea – Muntbatten Windsor, che non potremo più chiamare principe e duca di York, pesa incredibilmente su entrambe le figlie Beatrice ed Eugenia che negli anni hanno costruito un bellissimo rapporto proprio con il re Carlo. La stessa scrittrice che di Katie Nicholl è definita le vittime più sfortunate della famiglia reale, chiama così dovuto soffrire in silenzio in modo dignitoso ma comunque lontano dalle scene perché impossibilitate a causa dello scandalo che ha travolto la loro famiglia.
Sulla base di tale motivazione, in cui, sembrerebbe che proprio Carlo III le abbia convocato in anticipo in modo tale da riferire loro quale fosse la decisione presa sul padre e fare in modo che potessero lasciare Londra prima che lo scandalo scoppiasse, motivo per cui la stessa scrittrice agitata precedentemente riferisce quanto segue: “Non può essere facile vedere i loro genitori trascinati attraverso qualcosa del genere”.
Attualmente le uniche notizie sulle due figlie di Andrea e Sarah Ferguson che si hanno riguardano gli avvistamenti effettuati dalla stampa nel corso delle ultime settimane: sarebbe stata avvistata a Parigi insieme a delle amiche mentre Beatrice in Arabia Saudita, così come testimoniano le foto pubblicate da Future Investiment Initiative di Riyadh. A ogni modo sembrerebbe però che il principe Carlo abbia lasciato loro la possibilità di poter continuare ad essere parte della famiglia reale solo in futuro, e secondo alcuni numeri provenienti da Londra sarebbero già state invitate in vista delle fasi trascorrere del tempo con il resto della Royal family… un esilio quindi necessario per proteggerle?