Dieci motivi per fidanzarsi con un uomo tatuato [Foto]

Ecco i dieci motivi per cui vale la pena fidanzarsi con un uomo tatuato. Anche chi di voi non ama affatto i tattoo, avrà da ricredersi!

40
Johnny Depp

Ecco i dieci motivi per fidanzarsi con un uomo tatuato, eh sì, il tattoo fa breccia alla grande nei cuori femminili del Ventunesimo secolo! L’appeal da vecchio scaricatore di porto è tornato prepotentemente di moda, non a caso spopolano anche sul piccolo schermo i Tatto Shop e soprattutto i loro proprietari, “mastini” dai corpi simili a tappezzerie! Ma ora bando alle ciance, ecco i motivi per cui vale la pena di conquistare un uomo con i tatuaggi.

L’uomo tatuato fa tanto esotico

Dopo avervi illustrato i dieci motivi per fidanzarsi con l’uomo che ha la barba, è il momento di scoprire i pregi dei maschietti tatuati. Il loro fascino esotico non ha rivali, sembrano sempre pronti a vivere mille avventure e a battersi con coraggio per i loro ideali, memori di viaggi nei mari del Sud e di sfide feroci contro i pirati! Pulzelle metropolitane, è sufficiente ciò per fidanzarsi con il nostro eroe tatuato?

I tatuaggi conferiscono virilità

Due bicipiti tatuati incarnano la quintessenza della virilità, sarà perchè ricordano la forza bruta ma ahimè, tanto sexy, degli scaricatori di porto?! Certi miti sono davvero intramontabili, Marlon Brando docet. Sarà un caso che le celebrities più osannate non resistano al fascino di un tatuaggio?!

I tatuaggi raccontano la storia dell’individuo

Il tatuaggio non è solo un vezzo, documenta frammenti importanti della vita di ognuno. Cosa c’è di più romantico di un uomo che suggella le storie d’amore sul proprio corpo? E poi ogni tatuaggio rivela tanto della personalità di chi si relaziona con noi, tratti nascosti e inaspettati che potrebbero tornare a nostro vantaggio!

I tattoo coprono i difetti fisici più evidenti

Nei, depigmentazioni, accumuli di melanina, invecchiamento della pelle si mimetizzano magicamente sotto i disegni indelebili. Fate attenzione però, il principe potrebbe nascondere un ranocchio e potreste dover correre ai ripari!

L’uomo tatuato fa bella figura anche senza abbronzatura

Ebbene sì, l’uomo tatuato è il solo a potersi permettere la tanto deprecata pelle chiara! Anzi la trama fantastica dei disegni risulta evidenziata da una cute sottostante piuttosto pallida. Non sarà necessario per il partner tatuato abbrustolirsi al sole come una lucertola!

I tattoo trasmettono un’idea di forza

Piccoli o grandi che siano, i tatuaggi trasmettono immediatamente un’idea di forza e vigore, riportandoci inconsciamente con la mente agli eroi della storia antica. Quel che di primitivo e guerriero fa breccia ancora nei cuori femminili!

L’uomo tatuato ha un’allure romantica

I tatuaggi non sono solo sinonimo di forza bruta, possono addirittura celare un’anima romantica e sensibile. Quale donna rimarrà insensibile di fronte a una delicata rosa che si insinua tra le pieghe di un robusto avambraccio? Oppure al nome dei propri figli incisi sulla pelle?

L’uomo tatuato si distingue da tutti gli altri

I tatuaggi, voglia o non voglia, hanno qualcosa di originale, anche per la loro assoluta unicità. Non ne troverete di uguali perchè ognuno si conforma in modo del tutto personale al corpo di chi lo indossa. Volete mettere con la banalità della normalità!

L’uomo tatuato è cool

L’uomo tatuato ultimamente va molto di moda, i tatuaggi sono un vero must degli ultimi tempi e spopolano anche tra i vip, che ne fanno sfoggia orgogliosi, ben consapevoli del fascino che sprigionano. Non a caso molti di loro rientrano nella classifica degli uomini più belli e affascinanti di sempre, quindi se ci tenete alle tendenze, niente di meglio di un bel omaccione tatuato… per fidanzato!

I tatuaggi hanno un fascino rude

Da tempi immemori gli uomini tatuati sprigionano un fascino rude in grado di far letteralmente impazzire donne di ogni genere, persino quelle “Bon Ton”! Non c’è niente da fare, tattoo e sex appeal vanno di pari passo e il genere femminile ne è perfettamente consapevole!

Parole di Laura De Rosa