Costumi+da+bagno+a+balconcino%3A+i+pi%C3%B9+belli+per+l%26%238217%3Bestate
pourfemmeit
/articolo/costumi-da-bagno-a-balconcino-i-piu-belli-per-l-estate/267364/amp/
Categories: Moda

Costumi da bagno a balconcino: i più belli per l’estate

I costumi da bagno a balconcino più belli per l’estate sono il cuore di tutte le collezioni delle griffe più amate, modelli seducenti e fashion declinati in una vasta gamma di colorazioni e fantasie. In vista della stagione calda i marchi leader nel settore realizzano costumi da bagno a due pezzi a balconcino e push-up per tutti i gusti, bikini imbottiti a fascia ma anche costumi da bagno interi a balconcino altrettanto glamour: diamo uno sguardo ai modelli più trendy.

I costumi da bagno a balconcino imbottiti e push-up

Nel campo dei costumi da bagno a due pezzi, i modelli imbottiti sono da sempre i più seducenti. I costumi da bagno imbottiti con reggiseno a balconcino segnano tantissime collezioni, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Calzedonia pensa bikini a balconcino anche nelle forme anni ’50 con culotte a vita alta, mentre Yamamay premia costumi da bagno a balconcino push-up con coppe sagomate e ferretto di sostegno. Tanti i bikini di questo tipo anche da La Perla, Parah, Victoria’s Secret e tantissimi altri.

I costumi da bagno con fascia a balconcino

I costumi da bagno a fascia sono sempre più gettonati negli ultimi anni, modelli venduti con bretelle rimovibili oppure del tutto privi di bretelle. Troverete costumi con fascia a balconcino in tantissime collezioni, dai modelli coloratissimi di Desigual con stampe floreali, geometriche e multicolor, alle versioni di Even and Odd bicolore, mentre brand come H&M e Mango realizzano anche costumi da bagno per taglie forti a balconcino in una ricca selezione di tinte e fantasie.

I costumi interi a balconcino

Nel campo dei costumi da bagno interi, i modelli imbottiti con coppe push-up stanno riscuotendo un enorme successo negli ultimi anni, sia nelle versioni da bagno vere e proprie che in quelle più pregiate pensate per i party serali in spiaggia con gli amici. Troverete costumi da bagno interi a balconcino nelle collezioni di tutte le griffe più attente alle tendenze di stagione: Lascana propone modelli a tinta unita con plissettature raffinate e coppe sagomate, mentre Bonprix premia creazioni dall’ispirazione anni ’50 con effetto push-up più evidente. Incantevoli i costumi interi Even and Odd con fantasia in color block, mentre brand come Kiabi e Calzedonia non rinunciano ai più classici modelli neri e bianchi, da sempre i più scelti.

Sfogliate le immagini dei costumi da bagno a balconcino nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis