Consigli+di+bellezza%3A+ecco+come+copiare+il+look+di+Zooey+Deschanel
pourfemmeit
/articolo/consigli-di-bellezza-ecco-come-copiare-il-look-di-zooey-deschanel/185668/amp/
Categories: Bellezza

Consigli di bellezza: ecco come copiare il look di Zooey Deschanel

Siete pronte per conoscere i consigli di bellezza di una delle attrici più belle e apprezzate del momento? Zooey Deschanel ha deciso di venire incontro alle sue tante fan ed ammiratrici, e di snocciolare alcuni dei suoi più interessanti segreti per essere bella e raggiante ogni giorno! Una ragazza tutta frangia dagli occhi strepitosi è quella apparsa sulla copertina di Allure per l’edizione di Febbraio 2012, dove la star ha rivelato i suoi più intriganti segreti beauty! Siete pronte per scoprirli insieme? Allora cominciamo!

Innanzitutto parliamo della chioma della bella e giovane star della nuova serie tv “New Girl”. Come potrete vedere sbirciando la nostra galleria di immagini, Zooey sfoggia sempre una chioma davvero lucente e super-voluminosa, ma quali saranno i prodotti adatti per capelli come i suoi? A quanto sembra la star utilizzerebbe i prodotti Oribe, una linea che promette una chioma davvero lucente, setosa e – soprattutto – sana!
 
Non possiamo poi non parlare dell’ampia frangia sfoggiata sui red carpet dalla bella attrice, un vero e proprio segno di riconoscimento per questa giovane star, che grazie al suo particolare taglio di capelli, appare davvero sbarazzina e trendy, non trovate anche voi?
 
Naturalmente per mantenersi bella e raggiante, la star non dimentica mai un passo beauty fondamentale: la cura della pelle, una pelle – la sua – particolarmente delicata! Per quanto riguarda il make up, la star non farebbe poi grande uso di particolari trucchi: a quanto sembra Zooey si limiterebbe all’utilizzo dell’eyeliner liquido e di rossetti che mettano in risalto gli strepitosi colori del suo viso!
 
Per il momento è tutto mie care amanti di bellezza, a presto con nuove chicche da non perdere!

Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.

Published by
Vasta Maria