Borse tonde? Tutte le round bag di tendenza che ci fanno girare la testa

Di grande tendenza le borse tonde sono fatte all'uncinetto, in paglia, pelle, o tessuto. Qui trovi marchi e modelli acquistabili anche online.

Borse tonde? Tutte le round bag di tendenza che ci fanno girare la testa

Foto Shutterstock | Victoria Chudinova

Il cerchio, la forma perfetta per eccellenza ha monopolizzato anche le borse. Ormai di grande tendenza le borse tonde sono disponibili in vari materiali e forme: uncinetto, paglia, pelle, e tessuto. Qui trovi una panoramica di marchi e modelli acquistabili anche online, da Zalando ad Amazon.

Borse tonde all’uncinetto o in paglia

https://www.instagram.com/p/B-exHY0IFkM/?utm_source=ig_web_copy_link

Una delle borse tonde più comuni è realizzata all’uncinetto. Se siete brave a sferruzzare, o se potete contare sulla mamma, zia o nonna in grado di farlo, la borsa all’uncinetto sarà di sicuro la vostra scelta. Tanto più che si moltiplicano i corsi e i gruppi che si danno al lavoro a maglia, o all’inglese knitting. Pare che fare all’uncinetto scarichi la tensione e allevi lo stress, siete pronte ad essere produttivamente felici?

https://www.instagram.com/p/B9fPMf1jcSB/?utm_source=ig_web_copy_link

Borsette Gucci

https://www.instagram.com/p/B3CF1vJAFxq/?utm_source=ig_web_copy_link

Le avrete sicuramente viste roteare su Istagram o sui magazine di moda, le borsette Gucci della linea GG Marmont, completate da una tracolla a catena, sono diventate altamente memorabili. Immancabile la doppia GG, logo della maison fiorentina, che sta per le iniziali del fondatore Guccio Gucci. Acquistabili anche online, a portata di click.

Borse tonde in pelle

https://www.instagram.com/p/BwrcdduH6oI/?utm_source=ig_web_copy_link

In pelle simil invecchiata vintage o lucida, il fascino delle borse in pelle è senza tempo, anche perché questo materiale è destinato a vivere a lungo. Anche per le borse tonde è così, dipenderà ovviamente dall’uso che ne facciamo. Per chi ogni volta che esce di casa fa un trasloco meglio una borsa tonda spaziosa, per chi invece preferisce stare leggera, borsette piccole da portare anche a mano.

Amazon e Zalando, dove puoi trovare le tue borse tonde

https://www.instagram.com/p/B9CXdq9Hrvj/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi individua o conosce già il marchio del suo cuore, può facilmente cercare una borsa tonda online da acquistare. Le fashioniste punteranno probabilmente su Michael Kors, mentre ci sarà sicuramente chi sceglierà un più rassicurante Carpisa. Alle indecise invece la possibilità di spaziare tra le borse a disposizione di Zalando e Amazon, basta solo non perdersi perché c’è l’imbarazzo della scelta!

Parole di Laura Galloppo