La terza stagione di Blanca è stata, senza ombra di dubbio, sorprendente: ricca di colpi di scena, forse la più avvincente in assoluto rispetto ai capitoli precedenti.
È finalmente arrivato un punto di svolta nel rapporto tra Blanca e Liguori. I due diventeranno una coppia stabile? Resteranno davvero insieme? Difficile dirlo, anche perché in questo frangente è proprio Blanca ad aver intrapreso un legame molto importante con Domenico, nuova presenza nel cast.
Ma non finisce qui. A rendere ancor più complesse le scelte da affrontare per Blanca c’è la gravidanza, giunta in modo del tutto inaspettato nella sua quotidianità e destinata a cambiarle radicalmente la vita. Ecco cosa ci aspetta nel tanto atteso finale di stagione.
Blanca, anticipazioni sul finale: la decisione più difficile
Il legame tra Blanca e la piccola Lucia diventa sempre più forte. La bambina, di passaggio a Genova, potrebbe rappresentare una chiave per aiutarla a prendere una decisione importante, capace di trasformare la loro esistenza ormai intrecciata.
Blanca custodisce un segreto, e prima o poi dovrà affrontarlo, parlando sia con Domenico che con Liguori. In particolar modo, il finale di stagione si concentrerà sui confronti tra Domenico e Blanca: l’uomo sembra nascondere qualcosa, e la giovane collaboratrice della polizia, esperta nelle intercettazioni, comincia a temere per la propria sicurezza. Così, Blanca, per la prima volta, deciderà di seguire Domenico, finendo però nei guai mentre cerca di scoprire la verità.
Scontro diretto tra Liguori e Domenico: e Blanca rischia grosso
Blanca sembra aver fatto la sua scelta: vuole continuare la sua storia d’amore con Liguori, arrivata dopo numerose difficoltà e incomprensioni. Tuttavia, la gravidanza cambia tutto, così come il rapporto con Lucia, che per lei è diventato una priorità assoluta e che sente il bisogno di proteggere a ogni costo.
Nel frattempo, i dubbi su Domenico si fanno sempre più pressanti. Seguire i suoi movimenti potrebbe aiutare Blanca a capire cosa stia realmente facendo quest’uomo, improvvisamente diventato così misterioso. Peccato, però, che questa decisione porterà inevitabilmente a uno scontro diretto tra Domenico e Liguori, soprattutto quando la vita di Blanca verrà messa seriamente in pericolo. Un finale di stagione ricco di tensione e colpi di scena, che probabilmente lascerà in sospeso molte domande. Una su tutte: Blanca tornerà con una quarta stagione?