Un posto al sole, così come tantissime altre serie tv e soap di successo, è momentaneamente in pausa. A partire dall’11 fino al 24 agosto, giorno in cui si darà il via alla trentesima stagione della fiction, le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini saranno in vacanza, dando così la possibilità al pubblico di Rai Tre di rivivere e di ricordare le storie più belle dell’anno appena trascorso.
Nonostante, quindi, gli appassionati di Upas non siano completamente rimasti a secco, c’è da sottolineare che sono piuttosto numerose quelle persone che si chiedono cosa accadrà a partire da settembre in poi. Appurato, quindi, che la prima puntata della nuova stagione andrà in onda l’ultima settimana di agosto, in molti si chiedono quali saranno le trame e cosa accadrà.
In realtà, fino a questo momento, non ci sono grosse anticipazioni ufficiali. Quello che, però, è certo è che, senza alcun dubbio, si porteranno avanti diversi (ed intriganti) filoni tematici. Senza alcun dubbio, si cercherà di capire come finirà con Gennaro Gagliotti e se l’uomo verrà smascherato sui suoi affari loschi e, soprattutto, cosa accadrà tra Damiano, Viola e Rosa.
Oltre a questo, però, potrebbe anche succedere che si darà parecchia importanza a Gianluca Palladini e Rossella Graziani. I due hanno avuto modo di incontrarsi di nuovo dopo anni proprio recentemente. E potrebbe darsi che questo non sarà affatto un caso isolato. In molti, infatti, sperano che nelle puntate di settembre potrebbe verificarsi un vero e proprio colpo di scena tra loro.
Spoiler puntate settembre Un posto al sole: cosa potrebbe accadere tra Gianluca e Rossella
Nessuno credeva che Gianluca Palladini potesse ritornare in pianta stabile a Napoli, invece sembrerebbe che sia proprio così. Dopo essere stato vittima di un brutale aggressione, che lo ha ridotto in pessime condizioni, sembrerebbe che il figlio di Alberto Palladini abbia intenzione di rimanere in città e, magari, di riprendere i rapporti con suo padre. D’altra parte, l’ultimo incontro alla terrazza di Giulia Poggi, in qualche modo, l’ha confermato.

Ad ogni modo, quello che sta interessando sempre di più il pubblico di Rai Tre è come si evolverà la vicenda con Rossella Graziani. I due sono stati insieme per diverso tempo ed ora che Gianluca è ritornato a Napoli potrebbe davvero darsi che il loro legame possa nuovamente farsi vivo. Ad ogni modo, il pubblico non vede l’ora di sapere cosa succederà tra loro.
In realtà, fino ad ora, non si sa nulla sulla loro storyline. Può essere, infatti, che i due, soprattutto Rossella, capiscano che le loro strade si sono completamente divise e separate. O, magari, che c’è ancora qualcosa in sospeso. In ogni caso, si tratterà di un clamoroso colpo di scena.