Tatuaggi preziosi in oro e platino

Tatuaggi preziosi in oro e platino
da in Bellezza, Lusso, Tatuaggi
Ultimo aggiornamento:

    tatuaggi gioiello

    I tatuaggi gioiello che vi presentiamo oggi sono una proposta veramente per pochi, dato che possono arrivare a costare fino a 6.000 euro. Questa spesa piuttosto elevata è dovuta all’utilizzo di oro e platino per la realizzazione dei disegni, che però non sono definitivi ma temporanei, da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Sono un’idea del designer giapponese Nobuhiko Akastuka e si chiamano “Precious Skin“, tatuaggi temporanei in oro e platino che decoreranno il corpo con sottilissimi fogli di metallo prezioso puro al 99.99%.

    Questi tatoo sono facili da applicare e sono disponibili un’ampia gamma di dimensioni e soggetti, che spaziano dalle piante, agli animali, fino ai disegni astratti o tribali, con variazioni sono praticamente infinite.



    Il principio di applicazione dei tatuaggi di Akastuka non comporta danno alla pelle ed i tatoo possono essere rimossi in qualsiasi momento.

    In realtà non si tratta di una novità assoluta, perché già dal 2006 i Precious Skin sono in vendita nel mercato giapponese, ma adesso Arnaus Flambeau, managing director di Flambeau Luxury Trading ha deciso di esportarli.

    Pensate che è stato aperto anche un negozio specializzato nella vendita di questi tatuaggi ad Abu Dabi, nel più lussuoso hotel del mondo, il Burj Al Arab.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLussoTatuaggi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI