Rimedi naturali per unghie fragili

Rimedi naturali per unghie fragili
da in Bellezza, Cura unghie, Primo Piano, Rimedi naturali, Salute E Benessere, unghie
Ultimo aggiornamento:

    Rimedi naturali per unghie fragili

    Le nostre unghie spesso sono troppo fragili e si rompono anche mentre facciamo cose normalissime, una volta a me è successo anche pettinando i capelli, insomma è un po’ fastidioso stare attente, limarle, usare lo smalto trasparente, mettere lo smalto nuovo e poi una viene tragicamente mozzata. Per rinforzare le unghie la maggior parte di noi usa lo smalto indurente ma in fondo ci possiamo anche ingegnare con rimedi naturali che spesso sono economici, o a costo zero, e si rivelano anche più efficaci.

    Le unghie sono una parte importante del nostro look, averle pulite, ordinate e curate fa una bella impressione a chi ci guarda e poi le mani sono anche un mezzo di seduzione, non dimenticatelo!

    Oggi vi sveliamo un rimedio naturale facile, economico e rapido, prendete una bacinella e mettete un po’ di acqua, poi aggiungete il sale, dovete farlo sciogliere fino ad arrivare alla saturazione, cioè fino a quando quello che mettete nell’acqua non riesce più a sciogliersi proprio perchè la soluzione è satura.

    Mettete le dita in ammollo in quest’acqua per 10 minuti, poi sciacquate.

    Dovete fare questa operazione ogni due giorni per due settimane e poi continuate per una volta a settimana.

    Se andate al mare ovviamente la normale acqua salata farà il suo dovere!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura unghiePrimo PianoRimedi naturaliSalute E Benessereunghie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI