Profumo John Galliano "Parlez Moi d'amour"

“Parlez Moi d’amour” di John Galliano è la nuova fragranza accompagnata da una particolarissima campagna pubblicitaria, interpretata da Taylor Momsen, l’attrice di Gossip Girl.

Profumo John Galliano “Parlez Moi d’amour”

“Parlez Moi d’amour” by John Galliano è la nuova fragranza del genio della moda, accompagnata da una particolarissima campagna pubblicitaria, interpretata dall’irrequieta Taylor Momsen, l’attrice che abbiamo conosciuto per il suo ruolo di Jenny Humphrey nella serie tv Gossip Girl e come cantante del gruppo rock “The Pretty Reckless”. Nello spot interpreta una rockstar, che si ritrova sola, a Berlino e scrive una lettera al ragazzo che ama.
“Parlez Moi d’amour” di John Galliano è un profumo grintoso e al tempo stesso romantico, per ragazze decise e forti, ma anche dolcissime quando si parla d’amore.
 
Lo spirito dello spot ci invita a tornare ad un certo romanticismo retrò, come quello di scrivere le lettere d’amore, abitudine ormai quasi completamente caduta in disuso.
 
Tramite internet, cellulari ed email “l’arte di innamorarsi ha perso il suo fascino” come spiega lo stesso John Galliano, e “Parlez Moi d’amour” ha proprio l’obiettivo di ispirarci un po’ di romanticismo con questo profumo ed invitarci nel 21esimo secolo a tornare a scrivere a mano i propri sentimenti.
 
Quanto al bouquet della fragranza, troviamo un cuore di gelsomino e rosa turca, un fondo di muschio, patchouli e legno di cipresso, e note di testa composte da bergamotto, mirtillo e ginger.