Occhi stanchi per l’insonnia? Prova il latte!

da , il

    occhi stanchi insonnia

    Con il cambio di stagione molte di noi sono soggette all’insonnia, oltre allo stress che questa comporta, dobbiamo anche fare i conti con gli effetti sul nostro viso ed in particolare negli occhi, che appaiono stanchi e spenti. I rimedi per l’insonnia sono stati trattati da noi di Pour Femme sotto tutti i punti di vista possibili e immaginabili, ma cosa fare per ridare un tono agli occhi stanchi? Beh inaspettatamente la soluzione è a portata di mano perchè basta solo un po’ di latte!

    La pelle perioculare è molto sottile e fragile e quindi i segni della stanchezza e della notte insonne sono lì in bella vista, difficili da coprire e impossibili da ignorare!

    Per rimediare all’insonnia potete guardare tutti i nostri trucchi e rimedi, per gli occhi stanchi invece la soluzione è davvero semplicissima, in pratica dovete immergere un dischetto di cotone nel latte, poi lo applicate sugli occhi chiusi e lasciate in posa per 15 minuti tutte le sere e tutte le mattine.

    Se avete poco tempo potete fare questi impacchi solo la sera e al mattino picchiettate l’occhio con il batuffolo imbevuto di latte.

    Il latte vi aiuterà ad avere uno sguardo fresco e giovane e a lenire e idratare la zona degli occhi, soprattutto quella subito sotto l’occhio che è molto delicata, si scurisce e diventa la famosa e antipaticissima occhiaia.

    Voi conoscete altri rimedi utili e che funzionano?

    Dolcetto o scherzetto?