Noemi in concerto: le tappe del tour estate 2010

Noemi, la cantante marchigiana, proviene dal reality X Factor, dove pur non avendo conquistato il gradino più alto del podio, ha goduto di un ottimo trampolino di lancio, approda nelle città italiane con le tappe del suo tour estivo.

Noemi in concerto: le tappe del tour estate 2010

Se amate la buona musica italiana, sicuramente non perderete l’occasione di ammirare dal vivo Noemi, la cantante marchigiana che sta riscuotendo grandissimo successo, grazie anche a collaborazioni importanti, come il duetto con Fiorella Mannoia. La rossa tutta pepe, proviene dal reality X Factor, dove pur non avendo conquistato il gradino più alto del podio, sicuramente ha goduto di un ottimo trampolino di lancio per diffondere la sua voce ed il suo talento.

Il tour di Noemi si chiama Sulla mia pelle tour 2010 ed ha debuttato a Senigallia (AN) per poi iniziare il suo giro per l’Italia fino a inizio autunno.
 
Le date rimaste ancora nel cassetto non sono molte, ma spaziano da nord a sud, permettendo a tutti i fans di approfittare dell’occasione per ammira la sua straordinaria carica anche sul palcoscenico.
 
Ecco allora un elenco completo delle tappe che restano al suo tour.
 
14 agosto Cassino (FR)
16 agosto Piazza della Lizza Alezio (LE)
17 agosto Piazza S. Maria la Fossa (CE)
20 agosto Assisi
23 agosto Anfiteatro Villaperruccio (CI)
26 agosto Rapallo (GE)
02 ottobre Lungomare Varazze (SV)