Natale 2016

Le frasi d’amore più belle di Federico Moccia, per conquistare e sedurre!

Le frasi d’amore più belle di Federico Moccia, per conquistare e sedurre!
da in Amore, Film, Storie d' amore, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    ho voglia di te federico moccia

    Oggi vi presentiamo le frasi d’amore più belle di Federico Moccia, tratte dai suoi libri più famosi che sono diventati dei veri e proprio cult. Moccia ha infatti segnato un’intera generazione che ha fatto dei suoi personaggi più famosi delle icone giovanili. I suoi libri più famosi, dai quali sono anche stati tratti dei film di successo, sono: Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Scusa ma ti chiamo amore, Cercasi Niki disperatamente, Scusa ma ti voglio sposare. Ecco le frasi più belle da dedicare alla vostra dolce metà.

    Ho voglia di te.
    Per tutto quello che ho immaginato, sognato, desiderato.
    Ho voglia di te.
    Per quello che so e ancora di più per quello che non so.
    Ho voglia di te.
    Per quel bacio che non ti ho ancora dato.
    Ho voglia di te.
    Per l’amore che non ho mai fatto.
    Ho voglia di te anche se non ti ho mai assaggiato.
    Ho voglia di te, di tutto te.

    Dei tuoi errori, dei tuoi successi, dei tuoi sbagli. Dei tuoi dolori. Delle tue semplici incertezze, dei pensieri che hai avuto e di quelli che spero hai dimenticato, dei pensieri che ancora non sai.
    Ho voglia di te.
    Ho così voglia di te che nulla mi basta.
    Ho voglia di te e non so neanche perchè…
    Uffa. Ho voglia di te!!

    …quando perdi tempo al telefono…quando i minuti scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando pensi che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che 6 pazzo, quando nessuno dei 2 ha voglia di attaccare, quando dopo che lei ha attaccato controlli bene che l’abbia fatto veramente allora 6 fregato…o meglio 6 innamorato…che poi è 1 pò la stessa cosa…

    E ancora…ancora tu. Ma non dovevamo vederci più…e sento tutto il mio dolore.Quello che non so,quello che non ho vissuto,quello che ormai mi manca.Per sempre.Quante volte ho nuotato in quel mare notturno seguendo la scia di quelle stelle.E a tutte chiedevo:”l’avete visto?dove sarà ora?”E intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate.Il rumore fastidioso delle mie lacrime sfinite.Ed io che cercavo e speravo di trovare una risposta.Che sciocca.Si sa.Quando finisce un amore si può trovare tutto tranne che un perchè…x il mio primo amore e la mia prima delusione…

    ..ciò che in un momento preciso ci sembra così perfetto con il passare del tempo può non esserlo più..
    magari capiamo che non era poi così perfetto e anche se lo abbiamo perso non è detto che non possiamo ritrovarlo ancora o addirittura trovare qualcosa di meglio….

    ..quando le parole non bruciano più, perchè dentro brucia qualcosa che non si può dire,che non si riesce a dire,quand chi hai di fronte invece di darti la risposta che vorresti ti dice altro,dice di più,dice quel troppo che è niente,che non serve a nulla e fa male il doppio e l’unico desiderio è restituire quel dolore,fare male sperando di sentirsi un pò meglio…

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreFilmStorie d' amoreUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI