La fashionista Suri Cruise vanta una collezione di scarpe da 164,000 dollari

La bambina più fashionista del mondo, Suri Cruise vanta una collezione di scarpe da 164,000 dollari, scarpe da bambina, che, per intenderci potrà mettere per pochi anni!

La fashionista Suri Cruise vanta una collezione di scarpe da 164,000 dollari

Suri Cruise è una bambina che sta crescendo molto di fretta e a suon di tacchi, vestitini griffati, capricci, trucco e shopping, magari non è solo questo e la sua vita non è solo così, ma l’immagine che viene data di lei (dai suoi genitori) è questa… una sorta di mix malefico tra Anna Wintour e Paris Hilton! Non stupisce affatto l’annuncio che la piccola “diavoletta” abbia a casa una collezione di scarpe da 164,000 dollari… insomma ce lo aspettavamo, no?

164,000 dollari di scarpe sono tantissimi, credo che superino anche le cifre della fashion victim Sarah Jessica Parker in Sex and the City, comunque al di la di quali scarpe sono, la cosa che non mi piace non è tanto il fatto in sè, quanto che a soli 5 anni lei non ha nessun limite. Forse sono pure un po’ invidiosa ma è assurdo che a 5 anni si svolazzi su queste cifre per scarpe che tra l’altro si possono indossare circa 1 – 2 anni (il piede dei bambini cresce velocemente!), lo spreco più totale!
 
Si narra che Suri sia un’amante dei tacchi alti e che li voglia portare ovunque, al mare, per fare shopping, dappertutto e quindi certe volte alla povera mamma Katie non resti altro da fare che chiamare Mr Roger Vivier o Mr Louboutin per farsele fare su misura!
 
Insomma i bimbi vip sono dei privilegiati e va benissimo ma non ci sono altri bimbi come lei, le figlie di Alessandra Ambrio, Jennifer Garner, Jessica Alba e tante altre sono bambine normali, non 30enni in miniatura.
 
A fronte di questa collezione, quella delle Birkin di Victoria Beckham non sembra così assurda, almeno lei le sue borse potrà indossarle per sempre!

Parole di Serena Vasta