Il trucco viso per Carnevale 2012 più fantasioso e colorato

Il trucco viso per Carnevale 2012 più fantasioso e colorato
da in Carnevale 2016, Make-Up, Primo Piano, Rossetto
Ultimo aggiornamento:

    Il Carnevale 2012 è alle porte e oggi vi vogliamo proporre un favoloso make up davvero originale e colorato e che potrete modificare a seconda della vostra fantasia. Si tratta di un trucco perfetto per tutte coloro che non desiderano una maschera “a tema” ma che semplicemente hanno voglia di vedersi diverse per una sera. Un tocco fantasy, un po’ di coraggio e via: alla festa di Carnevale sarete bellissime! Ovviamente con un make up del genere va curato anche l’abbigliamento: per sottolineare il trucco vi suggeriamo di indossare attillati pantaloni neri, una dolcevita nera e magari grandi orecchini brillanti. Nonostante il risultato sia sbalorditivo, realizzare questo make up sarà davvero facilissimo.

    Il tutorial che vi mostriamo oggi però, vale solo come esempio: lo potrete seguire alla perfezione o anche lasciarvi andare ad interpretazioni più personali, con colori diversi e disegni che scaturiscono dalla vostra fantasia.

    Che ne dite?

    Partendo dagli occhi, disegnate delle linee, dei riccioli che dovranno essere simmetrici: fatelo con una matita bianca e, quando sarete soddisfatte del risultato, potrete procedere con il colore e con i brillantini per dare un tocco unico al vostro make up.

    Il risultato del tutorial è una sorta di make up da farfalla, davvero bellissimo e molto chic. Da non escludere anche altri colori come il viola, molto di moda, ma anche l’azzurro ed il fucsia per chi ama farsi notare.

    Il tocco in più potrebbe essere quello di applicare delle ciglia finte, colorate ed esagerate: ricordate sempre che siamo a Carnevale e che potete liberare la vostra fantasia! Infine vi consigliamo di passare sul trucco anche una crema con brillantini ma trasparente, perfetta per dare luminosità al volto e al make up.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnevale 2016Make-UpPrimo PianoRossetto Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI