Natale 2016

Il bon ton secondo Pippa Middleton, la sorellina di Kate pronta a pubblicare il suo “personal” galateo

Il bon ton secondo Pippa Middleton, la sorellina di Kate pronta a pubblicare il suo “personal” galateo
da in Celebrità straniere, Eventi, Gossip, Kate Middleton, Libri, Pippa Middleton, Style
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton bon ton

    Il fenomeno Pippa Middleton non accenna a spegnersi e, anzi, non passa giorno che non ci giunga qualche lieta perla di stile direttamente dalla royal sister. Insomma, tutto il mondo, UK intesta manco a dirlo, sembra andare matto per la bella sorellina minore della Duchessa di Cambridge – Kate Middleton – e letteralmente non si perde un attimo della vita di questa ragazza all’apparenza non molto dissimile da qualunque altra coetanea. Ma insomma, dobbiamo dire che la cosa ci stupisce, e insieme non ci stupisce, perché le ragioni del successo e della fascinazione collettiva esercitata da un singolo individuo sono, in buona parte, frutto dell’imponderabile carisma dei Media.

    Pippa non la conosciamo di persona, ma diciamo che in foto, e in video, fa sempre un’ottima impressione. A proposito di impressioni, di buone maniere, di stile, ecco che vi segnaliamo l’ultima della nostra deliziosa eroina. A quanto pare, Pippa sarebbe pronta a scrivere e pubblicare un suo proprio galateo, un manuale di bon ton dedicato all’arte del ricevere.

    Ebbene sì, evidentemente anche le Case editrici non vedono l’ora di approfittare del cono di luce che sembra seguire ogni mossa della britannica bellezza di estrazione borghese ma dallo stile impeccabile.

    A rendere nota l’indiscrezione, è stato il Sunday Times, che parla anche di una cifra davvero importante che andrebbe dritta dritta nelle tasche della non ancora 30enne little Middleton: un milione (e passa) di sterline solo in diritti d’autore. Seguita da un agente letterario, Pippa starebbe valutando le diverse offerte editoriali.

    “Pippa sta prendendo il progetto molto attentamente – si legge sul giornale – e ha incontrato di persona gli editori. Non ha ancora firmato un contratto, ma credo non ci vorrà molto”. Ma in definitiva, quale sarà, presumibilmente, il contenuto di questo galateo secondo Pippa? Il manuale dovrebbe fornire una serie di consigli su come dare pranzi e feste e apparire sempre un’ospite impeccabile, incluso quando gli ospiti siano dei bambini e non degli adulti. Che dire… non resta che attendere che il libro venga pubblicato!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità straniereEventiGossipKate MiddletonLibriPippa MiddletonStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI