Fiocco rosa in casa Beckham! Mamma Victoria ha dato alla luce Harper Seven

da , il

    David Victoria Beckham figlia

    E’ nata la prima figlia femmina di casa Beckham! Mamma Victoria ha dato alla luce la piccola Harper Seven e papà David, su Twitter, ha fatto sapere che entrambi sono “estasiati”. Si tratta, come sapete, del quarto pargoletto che arriva in famiglia, ma trattandosi del primo fiocco rosa dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz, entrambi i neo genitori sono particolarmente emozionati. La notizia è giunta attraverso SkyNews, che ha prontamente informato del lieto evento specificando che il parto è avvenuto al Sinai Hospital di Los Angeles, dato che la coppia abita proprio nella metropoli californiana perché attualmente David è sotto contratto con la squadra di football locale LA Galaxy.

    Tutto si è svolto per il meglio, mamma e bambina stanno bene e… sappiamo anche che il nome che verrà imposto alla neonata sarà Harper Seven, un antico nome inglese, Harper, mentre seven (sette) è un numero fortunato, e perché la piccola è nata proprio poco dopo le 7 del mattino, come ha annunciato un amico della coppia,

    Quindi le indiscrezioni a proposito di nomi come Luna o Santa sono state sconfessate, come era del resto prevedibile! Sempre il buon Oliveira, ci fa sapere che gli altri piccoli Beckham “non vedono l’ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina”. E lo credo bene! Tanti auguri alla nuova arrivata Harper e alla neo mamma per la quarta volta Victoria, complimenti!