Eva Longoria e Eduardo Cruz, vacanze a Madrid da Penelope e Javier

Eva Longoria e Eduardo Cruz, vacanze a Madrid da Penelope e Javier
da in Amore, Attrici, Celebrità straniere, Gossip, Storie d' amore, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Eva Longoria e Eduardo Cruz sono la nuova coppia di Hollywood, tra loro ci sono ben 11 anni di differenza ma questo non li ferma e la bella casalinga disperata è di nuovo felice e sorridente dopo la brutta batosta che ha ricevuto dall’ex marito traditore. Eva Longoria un’attrice e modella statunitense di origini messicane. Eduardo Cruz è il fratellino minore di Penelope Cruz, due mondi diversi e due generazioni diverse ma a quanto pare, l’amore va ben oltre!

    Io non lo so se Eva Longoria e Eduardo Cruz dureranno, se sono una coppia stabile che seguirà il rito di matrimonio-figli-anniversari-compleanni, di certo non lo sanno neanche loro, quindi perchè dobbiamo essere noi a giudicare.

    Eva e Eduardo sono stati fotografati a Madrid, terra di lui e anche della sorellona Penelope, che è diventata da poco mamma. I due piccioncini sono andati a fare una vacanza a Madrid e a trovare i parenti di lui, in primis Penelope il suo bellissimo marito Javier Bardem.

    Eva Longoria e Eduardo Cruz sono molto carini insieme, si tengono per mano e fanno fotografie a monumenti e paesaggi come ogni turista che è passato per quei luoghi, sono semplici, carini e innamorati, fanno proprio molta tenerezza.

    Io faccio tanti auguri a questa coppia, spero tanto che Eva (classe 1975) trovi in Eduardo (classe 1986) tutto quello che ha sempre cercato!

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttriciCelebrità straniereGossipStorie d' amoreViaggi Ultimo aggiornamento: Martedì 28/06/2011 13:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI