Ethos Profumerie, il concorso per vincere un weekend a Prada

Ethos Profumerie, il concorso per vincere un weekend a Prada
da in Bellezza, Primo Piano, Profumi, San Valentino 2016, concorsi
Ultimo aggiornamento:

    ethos profumerie san valentino

    Anche quest’anno Ethos Profumerie ci propone il concorso più romantico dell’anno, i clienti potranno partecipare al concorso che mette in palio due weekend per due persone a Praga acquistando un profumo, quindi fate il regalo al vostro amore e poi sognate sperando di vincere il weekend a Praga! La vacanza è veramente da sogno e comprende una romantica crociera notturna sul fiume Moldava, un’avventura meravigliosa da vivere insieme al vostro amore!

    Il concorso di Ethos Profumerie è facilissimo, per partecipare basterà semplicimente acquistare prodotti per una cifra totale di 39,00 euro, potete prenderne anche uno solo ovviamente, l’importante è raggiungere la cifra.

    Il concorso sarà dall’1 al 20 febbraio, a fronte di ogni acquisto di 39,00 euro ogni cliente riceverà una cartolina che dovrete compilare in ogni sua parte, e vi darà l’opportunità di partecipare all’estrazione di due romantici weekend per due persone a Praga dal 15 al 17 aprile 2011.

    Da Ethos Profumerie sarà facilissimo spendere 39,00 euro perchè i marchi trattati sono quelli più celebri: Armani, Biotherm, Bulgari, Cacharel, Calvin Klein, Cartier, Chanel, Christian Dior, Clinique, Collistar, Dolce&Gabbana, Estée Lauder, Fendi, Ferragamo, Givenchy, Gucci, Helena Rubinstein, Hugo Boss, Lancome, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Yves Saint Laurent.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaPrimo PianoProfumiSan Valentino 2016concorsi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI