Natale 2016

Christian Dior ingaggia Anselm Reyle per una linea di make up molto glamour

Christian Dior ingaggia Anselm Reyle per una linea di make up molto glamour
da in Bellezza, Christian Dior, Edizioni Limitate, Make-Up, Stilisti, ombretto, smalto
Ultimo aggiornamento:

    dior ansel reyle

    Christian Dior ingaggia Anselm Reyle per una capsule collection molto speciale e glamour! Prima di diventare un grande designer della moda francese, Christian Dior ha lavorato per una galleria d’arte, è per questo che nelle collezioni Dior ci sono sempre omaggi al mondo dell’arte. Per la primavera estate 2012 la maison di Christian Dior rende omaggio al suo fondatore con una capsule collection realizzata in collaborazione con l’artista tedesco Anselm Reyle che comprende sia una linea di make up che una di borse e accessori.

    Anselm Reyle è uno dei artisti contemporanei più amati del momento, pensate che nel 2007, una delle sue opere (un dipinto astratto del 2004) è stato battuto all’asta da Christie’s, al prezzo di ben seicento mila dollari. Anselm Reyle è un artista particolare e poliedrico che interpreta con colori e pattern colorati l’eleganza chic di Christian Dior.

    La capsule collection è stata proposta in edizione limitata per la primavera estate 2012 ma sarà disponibile negli store a partire da gennaio 2012.

    Il progetto comprende una speciale linea di borse molto interessanti e colorate e una linea di make up composta da 6 pezzi: cinque nuovi smalti ed una palette per il trucco degli occhi.

    Gli smalti sono ancora top secret, la palette per gli occhi invece è già disponibile, come potete vedere prevede un mix quattro ombretti nei seguenti colori viola, antracite, grigio ed argento che sono disposti con un motivo mimetico. Gli smalti sono nei seguenti colori: Ultra Violet, Electric Blue, Pink Graffiti, Untitled Black e Metallic Silver.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorEdizioni LimitateMake-UpStilistiombrettosmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI