Belen Rodriguez mamma? Corona afferma: “forse… “

da , il

    Belen mamma corona papa

    Torniamo a parlare di Belen Rodriguez possibile, prossima mamma. La presunta gravidanza della showgirl argentina, designata valletta al Festival di Sanremo in coppia con Elisabetta Canalis, sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. Sarà vero, non sarà vero… salterà Sanremo, conferma, non conferma… insomma, giorno dopo giorno il gossip si gonfia come panna montata. Certo, è difficile competere con le veline quotidiane che giungono da Arcore e dintorni… insomma, il caso Ruby va a gonfie vele e riempie le pagine dei giornali, e non certo quelli di pettegolezzi!

    E allora… come riportare l’attenzione sul ben più paludato a soporifero Festival della Canzone italiana, se la politica surclassa alla grande le canzonette? Ma semplice: con una bella gravidanza… vip! Oggi, ai rumors sul pancino di Belen, si aggiunge il commento del futuro papà, Fabrizio Corona, compagno della Rodriguez, che dice, sibillino: “Per ora non divento papà, forse… “. Quindi siamo sicuri, la splendida Belen non indosserà abiti premaman ancora per un bel po’… o no?

    Sentiamo ancora il buon Corona: “Per ora si tratta solo di un ritardo di pochi giorni, non è ancora detto”. Accidenti, siamo appesi ad un ritardo, chissà quanto sarà conveniente farlo durare… voi che dite? Ma chiosiamo con le parole del fidanzato della soubrette in odore di maternità, che, nell’attesa che riprenda il processo a suo carico per diffamazione, confessa: “Sono due anni che dico dappertutto che desidererei un figlio da Belen“. Si “sgonfierà” questo gossip televisivo, oppure no? Scommesse aperte…