Alessandra Pierelli è diventata mamma del piccolo Daniel, auguri!

Alessandra Pierelli è diventata mamma del piccolo Daniel, auguri!
da in Bambini, Celebrità Italiane, Figli, Gossip, Gravidanze vip, Mamma, Parto
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Pierelli mamma

    Alessandra Pierelli è diventata mamma! Domenica 5 giungo, sotto il segno dei gemelli, è venuto alla luce il suo piccolo Daniel, per la gioia del papà Fabrizio Baldassarri, oltre che della neo mamma. La coppia, come ricorderete, si era unita in matrimonio due mesi fa a Sabaudia, cittadina di cui è originaria proprio la bella Alessandra, e le foto dell’evento avevano fatto letteralmente il giro del web! La sposa, in bianco e con un bellissimo pancione, appariva serena a radiosa, e questo non poteva che far piacere ai tantissimi fans che questa ragazza un po’ sfortunata in amore è riuscita a conquistare con il suo carattere dolce ma determinato.

    Dal ruolo di ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da cui era uscita apparentemente in modo trionfale, dopo aver conquistato il cuore del tronista Costantino Vitagliano, si era poi affrancata, tentando diverse strade, anche televisive (tra cui la partecipazione al reality L’Isola dei Famosi), sempre senza troppo successo. Problemi di salute e di cuore, non avevano però intaccato la sua popolarità anzi, forse proprio le sue vicissitudini di donna “normale”, ce l’avevano resa più simpatica.


    Ora, però, è arrivato il momento di incassare dalla vita. Un matrimonio d’amore e un figlio, sono sicuramente gioie che non hanno prezzo e un biglietto di prima classe per la felicità. Auguri alla neo mamma, al piccolo Daniel (entrambi godono ottima salute) e al neo papà Fabrizio Baldassarri, campione di poker.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCelebrità ItalianeFigliGossipGravidanze vipMammaParto Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/06/2011 10:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI