Natale 2016

Al Festival di Sanremo 2012 approdano anche i “prezzemolini” Pellegrini e Magnini

Al Festival di Sanremo 2012 approdano anche i “prezzemolini” Pellegrini e Magnini
da in Celebrità Italiane, Coppia, Gossip, Sanremo 2016, Televisione, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Magnini Pellegrini Sanremo

    Non potevano mancare al Festival di Sanremo 2012, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia sportiva più paparazzata del momento. La serata del 16 febbraio vedrà anche i due prezzemolini da vasca ritagliarsi la propria fetta di luce sanremese sul palco dell’Ariston. Inizialmente a presenziare doveva essere la sola Federica, ma poi, durante la trasmissione “Quelli che il calcio” condotto da Victoria Cabello, l’innamoratissimo Pippo, incalzato dalle domande, non ha potuto non confermare anche la propria presenza al Festival, come cavaliere accompagnatore della sua bella. “Non so, non so”, ha provato a schermirsi eludendo la domanda della conduttrice, ma poi, alla fine, quel sì è uscito fuori.

    Li vedremo belli e luccicanti, così come erano apparsi per i 30 anni di Magnini, festeggiati alla grande al Just Cavalli? Sicuramente Fede sceglierà un look degno dell’occasione, e soprattutto del suo fisico statuario, e anche Pippo dobbiamo dire che se non è proprio carino come l’ex della Pellegrini, Luca Marin, comunque la sua bella figura la fa senza dubbio!

    I due atleti, ormai, oltre che fare coppia fissa, sono praticamente dovunque, il gossip non li lascia stare in pace neppure un istante, e certo l’attenzione attorno a loro da qui all’estate, quando partiranno alla volta di Londra per partecipare alla Olimpiadi, non farà che accrescersi spasmodicamente.

    Del resto sono molto affiatati, in fin dei conti sono stati “clandestini” per troppo tempo (Federica ha infatti confidato che la relazione tra loro cominciò quando lei stava ancora con Marin) per non avere voglia di gridare il loro amore ai quattro venti, ora che possono. Cosa faranno a Sanremo?

    Non lo sappiamo, ma in una intervista concessa al settimanale CHI, la Pellegrini confida che la partecipazione a Sanremo è per lei quasi come un’Olimpiade, ma che non pensa proprio di mettersi a cantare.

    Cantare? – ha risposto a chi le poneva la domanda – No, non se ne parla.

    Sono stonatissima, quindi mai nella vita”. Un sospiro di sollievo per tutti, dunque! Pare che, per quanto riguarda la mise, sceglierà un solo abito, e per i tacchi dipenderà da quello che dovrà fare in scena… Insomma, amiche e amici di PF, non ci resta che attendere la serata del 15 per ammirare i due bellissimi sportivi e la loro perfomance sanremese.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeCoppiaGossipSanremo 2016TelevisioneFederica PellegriniFilippo MagniniSport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI