William+e+Kate%3A+la+famiglia+si+allarga%21+Ecco+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Bultimo+arrivato
pourfemmeit
/articolo/william-e-kate-famiglia-si-allarga-ultimo-arrivato/335875/amp/

William e Kate: la famiglia si allarga! Ecco chi è l’ultimo arrivato

William e Kate starebbero per aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia. Non si tratta però di un nuovo bebè. Infatti, al momento sembrerebbero intenzionati a fermarsi a George, Charlotte e Louis, ma sono pronti a fare spazio a un nuovo cane.

I Duchi di Cambridge hanno adottato un tenero cocker spaniel nero di 8 mesi dal fratello di Kate, James Middleton, grande appassionato di cani.

Il cucciolo era già entrato in famiglia a settembre, poco prima della scomparsa lo scorso novembre del loro amatissimo Lupo, di 9 anni: era stato un regalo di nozze ai due da parte della famiglia Middleton. La morte ha ovviamente sconvolto profondamente tutta la famiglia.

William e Kate avevano sperato che la vicinanza di un animale più giovane lo potesse aiutare a ritrovare un po’ di energia per quindi stare meglio, ma purtroppo non è bastato.

William e Kate: come si chiama il nuovo cane?

Il nuovo arrivato nella famiglia reale sarebbe nato a maggio, quando il fratello di Kate aveva annunciato sui social che la sua Luna, sorella di Lupo, aveva dato alla luce 6 cuccioli.

Il cagnolino pare abbia già riempito il cuore di tutta la famiglia. I sudditi sono curiosi di conoscerlo: non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale sul profilo di William e Kate. E soprattutto, ancora non è stato svelato il nome: i bookmaker inglesi stanno per aprire le scommesse.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni