William e Kate: la famiglia si allarga! Ecco chi è l'ultimo arrivato

I Duchi hanno da poco accolto un nuovo cucciolo, che però non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale

William e Kate: la famiglia si allarga! Ecco chi è l’ultimo arrivato

Getty Images | BBC Children in Need/Comic Relief

William e Kate starebbero per aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia. Non si tratta però di un nuovo bebè. Infatti, al momento sembrerebbero intenzionati a fermarsi a George, Charlotte e Louis, ma sono pronti a fare spazio a un nuovo cane.

I Duchi di Cambridge hanno adottato un tenero cocker spaniel nero di 8 mesi dal fratello di Kate, James Middleton, grande appassionato di cani.

Il cucciolo era già entrato in famiglia a settembre, poco prima della scomparsa lo scorso novembre del loro amatissimo Lupo, di 9 anni: era stato un regalo di nozze ai due da parte della famiglia Middleton. La morte ha ovviamente sconvolto profondamente tutta la famiglia.

William e Kate avevano sperato che la vicinanza di un animale più giovane lo potesse aiutare a ritrovare un po’ di energia per quindi stare meglio, ma purtroppo non è bastato.

William e Kate: come si chiama il nuovo cane?

Il nuovo arrivato nella famiglia reale sarebbe nato a maggio, quando il fratello di Kate aveva annunciato sui social che la sua Luna, sorella di Lupo, aveva dato alla luce 6 cuccioli.

Il cagnolino pare abbia già riempito il cuore di tutta la famiglia. I sudditi sono curiosi di conoscerlo: non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale sul profilo di William e Kate. E soprattutto, ancora non è stato svelato il nome: i bookmaker inglesi stanno per aprire le scommesse.

Parole di Carlotta Tosoni