Very+Good+Trip%3A+l%26%238217%3Bavventura+dell%26%238217%3Bestate+2010
pourfemmeit
/articolo/very-good-trip-l-avventura-dell-estate-2010/106250/amp/
Categories: Tempo Libero

Very Good Trip: l’avventura dell’estate 2010

Voglia di vacanze, di libertà e di spensieratezza? Se in questi giorni non pensate ad altro preparatevi a partire per un’avventura originale, divertente e assolutamente imperdibile! Niente indugi: coinvolgete il fidanzato o un’amica e partite per Very Good Trip, la competizione che coinvolgerà 8 squadre di Paesi diversi e che vi vedrà impegnati per 4 settimane, precisamente dal 14 giugno al 09 luglio, per tutta l’Europa a bordo di Coupés-Cabriolets di Renalut. E pensate: per il vostro divertimento potreste anche essere premiati! Un sogno? No, questa è l’opportunità che Renault offre a tutti voi!

La vostra unica preoccupazione sarà quella di percorrere 500 km in giro per l’Europa con partenza il 14 giugno fino al 09 luglio al volante di Coupés-Cabriolets Renault per un road trip fuori dal comune.

La vostra avventura verrà inoltre seguita in tempo reale sul sito www.renault.it/verygoodtrip e il vostro compito sarà quello di ricevere il maggior numero di voti dagli internauti potranno che ogni giorno seguiranno il vostro viaggio.

La squadra che vincerà si aggiudicherà il favoloso premio: ovvero due Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, oltre ad un anno di assicurazione e carburante gratis.

Come fare a partecipare? Semplicissimo: tutti i candidati dovranno presentarsi in squadre formate da due persone e realizzare un curriculum vitae video che verrà inserito sul sito www.renault.it/verygoodtrip. E per entrare in contatto con altri aspiranti partecipanti non dimenticate di diventare fan di Very Good Trip su Facebook!

Cosa vi chiede Renault? Ovviamente di essere divertenti, convincenti, spigliati e allegri, ma soprattutto di essere pronti alla grande avventura!

Alla fine del mese di maggio le 8 squadre scelte riceveranno la comunicazione tanto attesa. 8 squadre per gli otto paesi che parteciperanno, ovvero Germania, Belgio, Spagna, Italia, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Svizzera.

La vacanza della vostra vita potrebbe essere più vicina del previsto: cosa aspettate a partecipare?

bpxt_ig=”ligne01_01.gif”;bpxt_ib=15984;bpxt_ic = “151”;

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini