Very Good Trip: l'avventura dell'estate 2010

Voglia di vacanze, di libertà e di spensieratezza? Se in questi giorni non pensate ad altro preparatevi a partire per un’avventura originale, divertente e assolutamente imperdibile!

Voglia di vacanze, di libertà e di spensieratezza? Se in questi giorni non pensate ad altro preparatevi a partire per un’avventura originale, divertente e assolutamente imperdibile! Niente indugi: coinvolgete il fidanzato o un’amica e partite per Very Good Trip, la competizione che coinvolgerà 8 squadre di Paesi diversi e che vi vedrà impegnati per 4 settimane, precisamente dal 14 giugno al 09 luglio, per tutta l’Europa a bordo di Coupés-Cabriolets di Renalut. E pensate: per il vostro divertimento potreste anche essere premiati! Un sogno? No, questa è l’opportunità che Renault offre a tutti voi!

La vostra unica preoccupazione sarà quella di percorrere 500 km in giro per l’Europa con partenza il 14 giugno fino al 09 luglio al volante di Coupés-Cabriolets Renault per un road trip fuori dal comune.

La vostra avventura verrà inoltre seguita in tempo reale sul sito www.renault.it/verygoodtrip e il vostro compito sarà quello di ricevere il maggior numero di voti dagli internauti potranno che ogni giorno seguiranno il vostro viaggio.

renault very good trip

La squadra che vincerà si aggiudicherà il favoloso premio: ovvero due Coupés-Cabriolets Renault, la Nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet e la Renault Wind, oltre ad un anno di assicurazione e carburante gratis.

Come fare a partecipare? Semplicissimo: tutti i candidati dovranno presentarsi in squadre formate da due persone e realizzare un curriculum vitae video che verrà inserito sul sito www.renault.it/verygoodtrip. E per entrare in contatto con altri aspiranti partecipanti non dimenticate di diventare fan di Very Good Trip su Facebook!

Cosa vi chiede Renault? Ovviamente di essere divertenti, convincenti, spigliati e allegri, ma soprattutto di essere pronti alla grande avventura!

Alla fine del mese di maggio le 8 squadre scelte riceveranno la comunicazione tanto attesa. 8 squadre per gli otto paesi che parteciperanno, ovvero Germania, Belgio, Spagna, Italia, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Svizzera.

La vacanza della vostra vita potrebbe essere più vicina del previsto: cosa aspettate a partecipare?

bpxt_ig=”ligne01_01.gif”;bpxt_ib=15984;bpxt_ic = “151”;